Kaiju No. 8 12
Kaiju No. 8 12
L’area della Divisione Orientale è sotto attacco da parte di vari kaiju numerati. Narumi e Kikoru sono riusciti ad abbattere i rispettivi avversari, ma Hoshina si trova di fronte il No. 12, la versione perfezionata di cui il No. 10 era il prototipo. Per di più, la Number con cui è equipaggiato non riesce a superare l’ottantatré percento di potenziale bellico liberato... Per il vicecomandante della Terza Unità la situazione si fa davvero dura!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 15 1 0
Swordman
Hoshina e il N°10 continuano a menare le mani. Poi c'è una fase sporadica su Mina che è chiaro sta in odio all'autore che magari ce la fa togliere pure di mezzo. Interdizione.
25/12/2024
filidema
Bel volume, Hoshina centrico ma non mi è dispiaciuto anche se io voglio vedere più Kafka! Spero che il prossimo volume mi accontenti finalmente. Spero in una Reunion con Hina e che non ricapiti l’incubo successo con il capo Shinomiya. Dai Hibino vai!
21/12/2024
Arashi84
Praticamente il vicecomandante è un maniaco del combattimento! 😆 Contrariamente al mio collega qua sotto ritengo Hoshina un personaggio bellissimo, quindi sono contenta che abbia avuto tanto spazio. Mina mi piace ma è sgravata, vediamo come vanno le cose
13/12/2024
Kotaro
Di Hoshina non ci frega assolutamente nulla, perciò è un po' fastidioso che si perda tutto questo tempo con lui e il volume finisca sul più bello, proprio quando stava cominciando a uscir fuori la ciccia. Aspettiamo il prossimo con ansia.
31/10/2024
Brizzi
Hoshina impara a conoscersi e supera se stesso per battere N10. Mina continua a sparare cannonate senza senso mentre Kafka deve sempre salvare capra e cavoli alla fine. Speriamo ci facciano vedere piu' N8
26/02/2025