Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai : Non è possibile che mia sorella possa avere un anime!
Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 08
Titolo italiano: Non è possibile che mia sorella possa avere un anime!
Titolo Originale: Ore no imouto ga konna ni anime-ka na wake ga nai
Data in patria: 21/11/2010
Durata: 27 minuti
Totale voti: 21 12 6
pippo311lp
Ok qui si è arrivato quasi al ridicolo secondo me. Cambiare la storia nell'anime rispetto alla LN di Kirino sicuramente non era la cosa da fare ma il modo come è stato fatto, per niente vero simile.
06/02/2019
rum42coach
La difficoltà dell'adattamento animato di un'opera cartacea tra dignità in cercasi e poco altro.
14/01/2018
Utente70577
La sorellina pubblica un romanzo e diventa un tale successo che si progetta di fare un anime. Ovviamente le idee da lei proposte sono orribili ma Kyousuke salva la situazione, più o meno.
04/01/2018
fedelic
Anche qui l'ep sbarella un po' troppo,mai uno avrebbe un colloquio così per produrre un anime,e poi a Kirino gli vanno bene troppe cose,che qualche volta sbagli pure lei ho l'orgoglio le va a mille.
11/08/2017
animeXcaso
Insegnare allo spettatore che non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca? Nah, Sacrifichiamo di nuovo la dignità di Kyousuke per darla vinta all'ingrata sorellina!
14/05/2017
Giada-chan
Non mi è piaciuto questo episodio, alcune parti talmente imbarazzanti che non sono riuscita a guardarle! Vedremo come evolve la situazione.
18/05/2015
Thorgrim
L'idea di un anime è entusiasmante, ma si deve fare i conti con la produzione! Episodio simil-sentimentale con un Kyou semplicemente patetico ed un buon cliffhanger finale.
N.D.
Marco Onizuka
Molto bella questa puntata, mi è piaciuto questo approfondimento sul mondo degli anime.
N.D.
yoelthegreat
Cero che Kirino ne ha fatta di strada(?) dalla pubblicazione del suo libro all' adattamento anime di quest'ultimo. Peccato che le sue idee non vengano ascoltate...
N.D.
•Fede~
Ogni tanto vorrei tirare una padellata in faccia a Kirino per quanto è capricciosa! Un anime in un tempo brevissimo, oltre a Kuroneko mi sa che la invidiano anche Mashiro e Takagi, povere stelle!
N.D.
Melany
Certo che la protagonista è davvero fortunata: fa la modella, ha un fratello premuroso e ora riesce pure nel suo intento di pubblicare una novel ed ottenere una trasposizione anime in un lampo.Mmm :\
N.D.
Hachiko94
Ma quando mai una ragazzina delle medie passa da non saper scrivere, a scrivere un romanzo e infine ad avere un anime? Bocciato.
N.D.
Sereheo
Una ragazzina delle medie non solo pubblica una novel ma riesce a ottenere anche un anime, qualcosa di questa puntata si salva ma a grandi linee la puntata è noiosa e troppo surreale.
N.D.
¬SasoRi
Come dire, bello il tema ma un po' noioso per il resto... Lo promuovo solo per Kuroneko
N.D.
Amaterasu
Puntata che affronta un bell'argomento:ciò che sta dietro la produzione di un anime! Molto carino e, soprattutto, coerente... bello anche l'approfondimento introspettico dei personaggi
N.D.
terrablu2003
L'appuntamento di Kirino e Kyosike serve alla ragazza per dar corpo al suo romanzo,che viene subito adattato per un passaggio in televisione.Ma sorgono dei problemi.Puntata carina,Kuroneko si supera..
N.D.
Nyx
Molto bellino quest'episodio, potrebbe sembrare uno slice of life, potrebbe sembrare in qualche modo simile a Bakuman
N.D.
TWINKLE
La novel di Kirino potrebbe diventare un anime ma i registi vogliono modificare la storia. Il caro fratellino non ci sta. Zzz..
N.D.
esseci
Spero questo ep su come si realizza un anime da una LN non sia una parodia della realtà... Kuroneko ancora uber alles non solo in riunione ma soprattutto in treno quando ammette la sua profonda invidia per una persona che non merita quello che ottiene...
02/04/2024