Basilisk - Kouga Ninpou Chou : Episodio 20
Basilisk - Kouga Ninpou Chou 20
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 0 0
grandebonzo
Saemon e Akeginu erano tra i pochi a comprendere l'assurdità della guerra, ed è significativo il moto di disgusto di lui nell'uccidere la bella shinobi. Ma in un mondo intriso di violenza, la loro ribellione sembra vana.
22/09/2022
Hatake Rufy
Altro episodio un po' lento ma bello dove vediamo la morte di Akeginu per mano di saemon e Kagero.. Morte assai ridicola e miserabile per lei, un po' mi dispiace.. Mancano solo Tenzen e Oboro
02/06/2016
Metal_Movie90
Se ne va anche Akeginu (miserabilmente, tra l'altro), peccato speravo fosse tra le poche a sopravvivere. Sul finale, tensione estrema con il confronto tra il vero e il falso Tenzen.
03/07/2015
Utente45913
Saemon con le sembianze di Tenzen adesca Akeginu e la fa uscire allo scoperto. COn l'aiuto di Kagero la fanno fuori.. ma il vero Tenzen ha capito tutto ed ora Saemon dovrà vedersela col il perfido iga
01/07/2015
nndoo
Il duo Saemon Kagero miete un'altra vittima, Akeginu. Tenzen recidivo si reca alla locanda e appresa l'esistenza del suo falso si reca al ponte. Che fine attenderà Saemon?
28/05/2015
YoiChan
É la fine anche per Akeginu che viene tratta in trappola da Saemon, spingendola ad uno scontro con Kagerou. Tuttavia Oboro non è l'unica Iga rimasta, ma vi è anche Tenzen...
25/03/2015
Stairway90
Muore Akeginu, forse anche Saemon è in una situazione disperata. Però viene approfondito ancora una volta soprattutto il dramma della lotta insensata fra i due clan.
N.D.
Hachi194
Le morti si susseguono, questa volta è Akeginu a cadere in una trappola che si rivelerà fatale. Ma tra i ninja qualcuno inizia ad essere stanco di uccidere.
N.D.
Melany
Bel scontro. Mi dispiace che Akeginu sia morta pensando di essere stata tradita da Tenzen, che in realtà era ovviamente Saemon. Il prossimo a morire sarà lui mi sa...
N.D.
Tacchan
Si va verso il pareggio. Esiti degli scontri un po' prevedibili, ma rimangono piacevoli da seguire.
N.D.
Miriam22
Saemon, ancora una volta, è colto da sentimenti contrastanti nell'uccidere un altro membro degli Iga. Ripensa alle sagge parole di Gennosuke, ovvero che le persone, a prescindere dal clan, sono solo persone. "Ma ormai non si possono più conoscere".
22/09/2022