Black Lagoon : Guerrillas in the jungle
Black Lagoon 12
Titolo italiano: Guerrillas in the jungle
Data in patria: 24/06/2006
Durata: 23 minuti
Totale voti: 66 2 1
halienato
le donne qua dentro sono tutte dannatamente cazzute, altro che aladin live action, fate vedere serie simili se volete parlare di femminismo ahahahahah a parte scherzi, scene d'azione spettacolari
19/09/2019
fedelic
Serie molto incalzante che non annoia mai con il suo altalenanti di situazioni sempre sul filo del rasoio XD. Adesso vediamo come è la seconda serie e spero che si mantenga su questi livelli.
04/09/2018
Scarlett7
Finale buono, ma non del tutto conclusivo. Serie che riesce comunque ad intrattenere...vediamo la seconda stagione!
19/03/2018
BlackLotus
Finita questa prima serie, che è riuscita ad intrattenermi senza mai annoiarmi. mi aspetto molto anche dalla seconda. adoro i personaggi
13/12/2016
Kyuubi
Ed eccoci arrivati alla conclusione di questa serie che è riuscita, fino all'ultimo ad intrattenermi davvero molto bene. Inizio la seconda e spero sia altrettanto bella.
23/03/2015
Julaaar
Conclusione dell'arco veramente buona. La serie mi è piaciuta parecchio, mi aspetto molto dalla seconda ora.
N.D.
KibiRain
Ottimo finale,da quest'anime non mi aspettavo nè approfondimenti psicologici ne moralismi vari e nemmeno che la cocciutissima Revy cambiasse,quindi ottimo!
N.D.
sidvicious
Episodio di chiusura che sa tanto di apertura. Molte sparatorie, molta azione e poca psicologia: in un anime del genere c'era da aspettarselo
N.D.
falcus92
Una serie interessante. Ma non buona. Solo discreta. Pochi approfondimenti psicologici, che avrei voluto, e molti colpi di pistola. Nessuna pretesa morale.
N.D.
Elettra_
Si conclude degnamente quest'arco narrativo.Da apprezzare come BL non abbia mai tentato di propinare una morale,mostrando, senza pretese, la singolare quotidianità dei protagonisti.Serie godibile.
N.D.
Rieper
Un finale che anche se non conclude niente riesce a chiudere in modo decoroso la prima serie di Black Lagoon.
N.D.
erGino
Questi combattimenti assurdi sono sfociati nel ridicolo per quanto mi riguarda
22/04/2020