Bleach : La stella e il randagio
Bleach 32
Titolo italiano: La stella e il randagio
Titolo Originale: Hoshi to norainu
Titolo Inglese: The Star and the Stray Dog
Titolo Kanji: 星と野良犬
Data in patria: 17/05/2005
Durata: 23 minuti
Data: 24/05/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 29 10 2
fedelic
Beh, Rukia e Renji avevano un bel rapporto prima che lei entrasse nella famiglia Kuchiki. Quella.lacrima quando lui le disse di diventare una Kuchiki fa capire cosa poteva esserci tra loro due. Questi ricordi spingono a chiedere ad Ichigo di salvare Rukia
14/09/2023
rubber761
Episodio flashback, in cui assistiamo a come Rukia e Renji si sono conosciuti e il loro percorso per diventare Shinigami. Puntata, pregna di informazioni per capire meglio i due personaggi sovracitate ma non solo. Episodio piacevole noioso tutt' altro..
01/06/2022
2247
Altro episodio intenso e potente. Renji è un cane randagio stupendo che non ha avuto il coraggio di azzannare le stelle verso cui ululava. Una vita da supplizio di Tantalo, dopo tante privazioni e sofferenze. 😢
11/03/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Una puntata abbastanza evitabile che non aggiunge nulla alla storia. Peccato perché gli ultimi episodi avevano rialzato il livello della serie.
06/06/2021
Hatake Rufy
Episodio dove vediamo il passato di Renji e Rukia.. La prima metà molto lenta e pesante mentre la seconda metà è molto interessante.. Nel finale si ritorna nel presente con un momento drammatico.
08/08/2016
Julaaar
Puntata sul passato di Renji e Rukia. Nel complesso non è nulla di speciale ma riesce comunque a reggere senza risultare noiosa.
N.D.
Davi 90
Primo flashback che non fa comunque conoscere meglio Rukia, anche se inizialmente sembrava voler andare ad approfondire di più il suo personaggio. Episodio godibile, non noioso.
N.D.
akaBi
Bene! Il 1º flashback su un non-protagonista. Era anche ora! In questa realtà, e nei ricordi dei compagni, però, Rukia non dovrebbe avere l'aspetto che conosciamo, essendo, il suo, un corpo in prestito. Credo che Rukia e Ichigo abbiano affinità elettive.
05/09/2024