Bleach : Ishida, la forza al limite!
Bleach 44
Titolo italiano: Ishida, la forza al limite!
Titolo Originale: Ishida, kyokugen no chikara!
Titolo Inglese: Ishida, Extreme Limits of his Power!
Titolo Kanji: 石田、極限の力!
Data in patria: 09/08/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 34 3 1
fedelic
Uryuu ha uno scontro molto intenso contro il capitano del Gotei e alla fine la battaglia finisce con il capitano che si ritira. Uryuu ne esce piuttosto malridotto ma si avvia verso il luogo dove si trova Rukia, solo che i contra un nuovo capitano
16/09/2023
rubber761
Lo scontro tra Ishida ed Mayuri, è giunto all' apice, chi vincerà? Duello riesce a tener viva l'attenzione del telespattore, anche perché si vengono a conoscenza dei frammenti del passato Ishida e sui queensi.. Episodio promosso a pieni voti............
07/06/2022
2247
Ishida non riesce a portare a termine la sua vendetta nonostante abbia sprigionato tutto il suo potere. Adesso è praticamente mezzo morto, ma trova sempre qualcuno disposto ad ucciderlo. Non è che porta sfiga? 😅
23/03/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Puntata decisamente più godibile delle precedenti, Ishida mi sta sempre molto antipatico e alcuni risvolti sono scontatissimi, ma nel complesso è stato un episodio apprezzabile.
03/07/2021
Davi 90
Episodio piacevole, forse non proprio adrenalinico, ma ok. Tecnicamente non ho nulla da dire a questa serie shonen, sopratutto se penso alla longevità della stessa.
23/12/2016
Hatake Rufy
Episodio più carino rispetto al precedente dove Ishida subisce un power-up strepitoso raggiungendo o addirittura superando la forza di un capitano.. Finale interessante.
10/08/2016
Julaaar
Una delle puntate migliori, non mi sarei mai aspettato che Ishida (nonostante il power up) potesse averla vinta contro un Bankai. E sono rimasto pure spiazzato dal finale, ora che gli succederà?
N.D.
akaBi
Al costo di sacrificare il suo futuro, Uryu ottiene un super upgrade, vince la battaglia, ma non ottiene la sua vendetta (e nemmeno io, dato il disgusto che nutro per pg tanto perversi). Quando a malapena si regge in piedi, s'imbatte in un altro capitano.
06/09/2024