To LOVE-Ru - Trouble : La ragazza caduta dal cielo
To LOVE-Ru - Trouble 01
Titolo italiano: La ragazza caduta dal cielo
Titolo Originale: Maiorita shōjo
Data in patria: 03/04/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 32 5 0
Haizhong_Musume
Primo episodio caruccio, nulla di originale ma si lascia vedere. Già preferisco l'aliena rispetto alla compagna di classe, che si è già ingelosita.
23/02/2019
fedelic
Ep che mi ha fatti ridere. Però che il tutto inizi con quel malinteso mi ha fattore ridere troppo, è riuscito a dire I suoi sentimenti ma alla persona sbagliata XD.
25/07/2018
mrToki
Ottimo inizio, non è nulla di particolarmente originale, ma almeno ha attirato la mia attenzione
14/02/2016
rum42coach
Bellissimo inizio,perfetto per una serie di questo genere.Tante risate,assurdità e personaggi semplici ma accattivanti
07/12/2015
Julaaar
Primo episodio che non mi è dispiaciuto affatto, certo non è nulla di speciale ma nel complesso intrattiene piuttosto bene. Per ora è promosso, vediamo come si evolverà la situazione...
13/01/2015
Usagi85
Un primo episodio nella norma. Carino, ma nulla di entusiasmante. Ma perchè al protagonista hanno messo la voce di una donna? Non lo capirò mai
N.D.
Bradipo Lento
L'episodio è quasi uguale al primo di Lamù, il finale è lo stesso! Divertimento, invenzioni strabilianti che non funzionano troppo bene e un po' di pepe che non guasta.
N.D.
GeassOfLelouch
Nella vita dello sfigatello di turno (Yuki Rito) arriva un'aliena tutto pepe (Lala) che gli causerà non pochi problemi, anche con la sua (e mia) amata Haruna-chan!! ♥♥ Parte l'erede di Lamù ragazzi!!
N.D.
Coro95
Lala, la bellissima principessa di Deviluke, fugge di casa e si rifugia sulla Terra, sconvolgendo la vita di Rito Yuki, impegnato a dichiararsi ad Haruna Sairenji. Inizio davvero esilarante.
N.D.
GianniGreed
La bella e popputa aliena Lala piomba tutta nuda nella vasca da bagno di Rito Yuuki. Non male come primo episodio.
N.D.
pippo311lp
Non è male come ep, segue fedelmente il manga e la parte tecnica è abbastanza buona. Sto leggendo il manga in contemporanea quindi vediamo un po'.
08/04/2019