Selector Spread Wixoss : Episodio 08
Selector Spread Wixoss 08
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Data: 25/12/2015
Crunchyroll
Audio: / Sub:
Totale voti: 18 1 0
grandebonzo
Tama versione dark, la follia di Akira, le spiegazioni di Iona... Un climax superlativo, che ti trascina per tutto l'episodio.
06/10/2015
Julaaar
Anche se lasciano qualche dubbio le rivelazioni sono parecchio interessanti e la puntata, esclusa la parte del "salviamo Mayu con la forza dell'amicizia", è decisamente coinvolgente.
03/08/2015
tanabrus
La storia di Tama, Iona e Mayu. La sconfitta di Ru, e l'unica buona azione (per caso) di Akira. Solo, mi restano dubbi sulle origini... da due lrig come si arriva a questo? E come fa Mayu a farlo?
19/02/2015
sharon-chan
Una sola parola: interessante! *___* Non mi sono ancora del tutto chiare alcune cose ma siamo sulla buona strada!
N.D.
Alexander
Con questo episodio Wixoss dimostra definitivamente la propria superiorità su Madoka
N.D.
Arashi84
Le origini di Tama, Iona e Mayuu non le trovo chiarissime, però almeno si spiega il tutto. Non mi convince Akira sul finale, l'ha ferita con una penna? Che potenza ha quella psicopatica?
N.D.
Rygar
Non l'avrei mai detto, ma questo episodio è semplicemente superlativo! Emozionante, vivido, coinvolgente, inquietante e pieno di nuove rivelazioni! La battaglia è stata bellissima. Colpo di scena!
N.D.
Nirvash00
Conosciamo la storia di Wixoss, Mayu, Tama e Iona... oddio non è tutto chiarissimo, ma vabè... in compenso vediamo finalmente Tama completamente folle ! Colpo di scena finale, cosa succederà ora !?
N.D.
Tsukime;
Svelato il mistero dell'origine di Tama, Iona e dell'intero gioco WIXOSS! Colpo di scena finale, che vuole fare Akira?
N.D.
ladynera
Quindi tutto nasce dal capriccio di una ragazzina? -.- Poi un inno all'amicizia, tante parole melliflue... Episodio che poteva essere spettacolare. Per fortuna ci sono le psicolabili a risollevarlo.
N.D.
npepataecozz
Resta da spiegare come mai Mayu ha vissuto isolata tutto questo tempo; e porre un limite al concetto secondo cui la penna uccide più della spada. Ad ogni modo non c'è paragone con la prima serie.
09/03/2016