Welcome to the N.H.K. : Welcome to the Game Over!
Welcome to the N.H.K. 16
Titolo italiano: Welcome to the Game Over!
Titolo Originale: Gēmu ōbā ni yō
Titolo Inglese: Welcome to the Game Over!
Titolo Kanji: ゲームオーバーにようこそ!
Data in patria: 22/10/2006
Durata: 25 minuti
Data: 23/04/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 75 9 0
Gald
Azz che botta per il nostro Sato.. speriamo però che possa servirgli per guarire e stare meglio con se stesso e con gli altri. Adesso bisognerebbe capire che nuovo intreccio potrà portare il nuovo personaggio!
06/03/2022
Hermano
Temática interesante con uno sviluppo a dir poco sorprendente. Yamazaki quanto sei stato crudele però, forse, ne aveva proprio bisogno.
04/05/2020
fedelic
Cavolo, che fregatura ha avuto Sato. Anche se la lezione da parte di Yamazaki era giusta, la reazione di Sato me lo ha fatto compatire un po'. Adesso compare una vecchia compagna di classe.
08/01/2020
Shikii
Yamazaki è spettacolare; regala una dura lezione a Sato sul mondo dei videogiochi online.
27/08/2019
TheDarkLord
Yamazaki impartisce una lezione durissima a Sato riguardo il mondo dei videogiochi. Yamazaki vero genio del male.
27/08/2019
AnthonySoma-sensei
Seppur Yamazaki non abbia utilizzato uno dei modi migliori per riportare Sato alla realtà, almeno è riuscito a far capire al protagonista quali pericoli si celano dietro al web.
06/05/2019
rum42coach
Una sconfitta per un gamer incallito quale è Sato.Lezione per molti videogiocatori odierni.Episodio magistrale.E poi Misaki con nya è il massimo
03/09/2017
Hatake Rufy
Altro episodio un po' noioso dove vediamo Sato che si invaghisce del personaggio moe del gioco, che in realtà è yamazaka.. Misaki mi ha fatto morire dal ridere con quel nya nya XD
26/05/2016
Marco Onizuka
La scena di Sato cinquantenne mi ha fatto davvero venire i brividi... episodio davvero molto forte, tra i migliori, fa riflettere parecchio.
N.D.
kaio1982
Sato è davvero un ingenuo. Quando entra Yamazaki rivelandogli, che il personaggio del gioco online è lui, Sato ci rimane male, lasciando capire quanto sia stata grave la sua emarginazione.
N.D.
Evangelion0189
La scena in cui Yamazaki entra in camera di Sato scioccandolo con la verità relativa al personaggio femminile del gioco è una delle più divertenti che abbia mai visto! Fine dei giochi per Sato o no?
N.D.
yoelthegreat
Misaki cerca di riportare Sato nel mondo reale e di farlo distogliere dal videogioco e da Mia, un'utente di cui Sato è innamorato, ma...
N.D.
Julaaar
Yamazaki può esser stato cinico e veramente malvagio ma ha fatto la cosa migliore per salvare Sato... quanto è dolce Misaki nei suoi tentativi?
N.D.
sidvicious
Yamazaki infligge una lezione piú che severa al suo senpai, che rimane molto deluso dalla situazione. Misaki si impegna, ma invano, a risollevarlo
N.D.
¬SasoRi
Oddio mi sarei aspettato una cosa del genere ma vederla è stato troppo epico! Tristemente epico però. Misaki che fa di tutto per lui, che tenera :3
N.D.
eracliano
puntata spettacolare all'interno di un anime spettacolare. Grande colpo di scena l'ingresso di "Mia" nella camera, dolcissima Misaki, che strappa un grandissimo sorriso. Sato fuori di sé (se si può)!
N.D.
Mikoto
Dolcissima Misaki, mitico Yamazaki e Sato a dir poco inquietante. o.o mi ha seriamente fatto pena e paura in questo episodio...
N.D.
Bradipo Lento
Lo shock di Sato quando scopre chi è Mia vale il prezzo del biglietto, ma anche il NEET estremo è notevole. Misaki è dolcissima quando tenta di scuoterlo. Cosa vuole la ex capoclasse? Gatta ci cova...
N.D.
Turboo Stefo
E' ora di sbattere la realtà in faccia a sato, per quando doloroso possa essere - e lo sarà molto - intanto si inizia a sviluppare il prossimo arrivo. E Misaki con i suoi costumi è dolcissima! :D
N.D.
Ironic74
Fine dei giochi, troppo bello scappare dalla realtà ma in rete non è tutto oro quello che luccica :)
N.D.
Ren
Il duro scontro con la realtà... Yamazachi si dimostra davvero privo di tatto ed empatia; ma in effetti in rete i rapporti umani sono più liberi, però anche più suscettibili di inganni ed omissioni.
N.D.
Lina
Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivata qualche spiacevole sorpresa sull'identità di Mia, ma la realtà è molto più spietata di quanto mi aspettavo. L'ipotesi sul futuro di Sato è mostruosa.
N.D.
terrablu2003
Sato,crede che il mondo virtuale sia migliore della real life,governato da amici veri e solidarietà reciproca,ma la dura realtà gli sarà svelata dal suo vicino che per tutto il tempo,l'ha preso in..!!
N.D.
GeassOfLelouch
Il "brutale" ritorno alla realtà dall'abisso della dipendenza da videogame... Non c'era altro modo, visto che Misaki aveva fallito a più riprese... e ora cosa vorrà la ex compagna di classe di Sato ??
N.D.
esseci
E finisce anche l'arco della realtà parallela? E' sempre più un anime metaforico: tratta tutti gli stereotipi negativi della vita condotta in isolamento e le conseguenze! L'otaku che fa la morale sui videogame è una chicca!
15/04/2022