Kyashan Sins : Per i fiori che vagano e sbocciano
Kyashan Sins 24
Titolo italiano: Per i fiori che vagano e sbocciano
Titolo Originale: Meguri saku hana he
Data in patria: 16/03/2009
Durata: 23 minuti
Data: 16/02/2015
Yamato Animation
Audio: / Sub:
Data: 26/10/2000
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 8 7 5
RiceAnna
Là dove Anno non si sarebbe spinto:una serie con almeno due sottotesti, quello cristologico e quello critico verso l'animazione anni settanta,in particolare Kyashan."Sperimentale",più unico che raro,per intellettuali o per Otaku.
16/05/2021
dawnraptor
Concordo con chi dice che doveva terminare all'ep precedente. Non avevo bisogno di vedere morire tutti questi personaggi, e non mi piace sapere che Kyashan resta così eternamente solo. Una parola per definire la serie: deprimente.
24/01/2021
renodeiturks
Kyashan si offre di diventare la morte per tutti coloro che non la conoscono, per controbilanciare il potere di Luna e ricreare l'equilibrio nel mondo. Finale carino, serie carina. Di sicuro posso dire che 24 episodi erano troppi, veramente troppi.
30/12/2020
Franzelion
Episodio concettualmente molto bello, ma alla fine non si è mica capito sta Luna che cavolo era prima e che cavolo rappresenta adesso... forse il sole e la Luna allo stesso tempo? Troppo confuso però
07/06/2020
Ataru Moroboshii
A pelle avrei preferito come finale aperto l'episodio precedente, questo episodio è un pò troppo ermetico, mi sa che dovrò rivederlo.
19/02/2019
Thorgrim
Finale un po' sotto tono e decisamente troppo ermetico rispetto al resto degli episodi. Ciononostante resta il forte senso si malinconia tipico di questa serie.
N.D.
Evangelion0189
Episodio conclusivo in cui muoiono quasi tutti i protagonisti, una vera ecatombe. Sconfitto il nemico, Kyashan intraprende un nuovo viaggio... Tornerà mai? Merita una seconda visione, promosso dunque.
N.D.
Imperator
Casshern e i suoi amici si godono la pace delle loro nuove vite fino a quando la rovina distrugge la loro felicità. Kyashan decide di regolare i conti con Bryking Boss e di lanciare un avvertimento a Luna. Tematiche importanti, realizzazione discutibile.
22/11/2023