Il viaggio di Arlo : Il viaggio di Arlo
Il viaggio di Arlo 01
Titolo italiano: Il viaggio di Arlo
Titolo Originale: The Good Dinosaur
Titolo Inglese: The Good Dinosaur
Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney-Pixar “Il Viaggio di Arlo” trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.
Data in patria: 25/11/2015
Durata: 94 minuti
Totale voti: 8 1 1
Miriam22
Dopo molto tempo rivedo questa bellissima storia sul senso della famiglia e dell'amicizia e su un percorso di crescita, rappresentato dal viaggio. "Devi scacciare le tue paure se vuoi vedere la bellezza che ti circonda". Sagge parole di papà "Dino".
05/02/2022
Utente133742
E non resta altro se non affrontarlo. Tu puoi essere grande ma devi solo provarci, devi solo crederci e andare avanti superando le difficoltà. Verrai colpito, graffiato e ostacolato ma le ferite si rimarginano e il dolore passerà.
08/05/2021
Fabbrizio_on_the_Road
Film abbastanza carino, realizzazione tecnica da paura, ancora oggi per me il film Pixar più bello visivamente, per tutto il resto è molto lontano dai livelli top dello Studio. Tanti buoni sentimenti, anche condivisibili, ma la visione a volte è fiacca.
03/05/2024
mefisto94
In una prospettiva ribaltata (nella quale i diosauri sono esseri umani e l'uomo è animale), una bella storia di rispetto, amicizia e famiglia. Buona anche la grafica.
21/02/2017
Andromeda
Mi ero fatta tutta una mia idea su questo film ma m'è davvero piaciuto molto! L'amicizia tra il diverso esiste! E che tenero Arlo, pareva un cucciolo di cane! T^T E gli sfondi? Parevano foto! O.o
29/12/2016
Dyland Albatour
E' molto simile a Monster & Co e L'era glaciale (1), ma con maggiore complessita'. Pone un ribaltamento di prospettiva che negli altri non era cosi' evidente. Bellissimi personaggi.
06/02/2022