Lamù - Urusei Yatsura : Il triangolo dell'amore - Un piccolo demonio
Lamù - Urusei Yatsura 06
Titolo italiano: Il triangolo dell'amore - Un piccolo demonio
Titolo Originale: Koi no sankaku black hole- Horehore koakuma dakkya!
Titolo Inglese: Black Hole Love Triangle / It`s a Lovesick Little Demon!
Titolo Kanji: 恋の三角ブラックホール - ホレホレ小悪魔だっきゃ!
Data in patria: 25/11/1981
Durata: 25 minuti
Data: 20/12/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 26 2 0
Imperator
Ataru è stanco di essere perseguitato dai fulmini d'affetto di Lamù e decide di riprendere la relazione con Shinobu. Mai affiancaare due specchi il giorno 30 del mese, ne esce il diavolo. Così Ataru ne ha combinata una grossa: il diavoletto è in casa.
14/05/2023
Pietro240724
Altro episodio divertente e godibile,prima parte migliore della seconda con una Lamù sempre rompiscatole con Ataru,che più sfigato non si può,i gatti neri si toccano le balle quando lo vedono e il diavolo definisce la sua vita un inferno!Promosso.
20/10/2021
megna1
Takao Koyama e Hiroyuki Hoshiyama. Tenetevi ben presente questi nomi, perché sono loro, i due sceneggiatori di punta, i principali artefici del successo televisivo di Lamù.
06/08/2019
Andromeda
Ma quant'è schifoso Sakuranbo! E quant'è odiosa Lamù! Perché Shinobu invece di prendersela con Ataru non se la prende con Lamù? Così come dovrebbero fare pure gli abitanti del quartiere...
01/08/2017
Shiryu of Dragon
Lamù ostacola Ataru e Shinobu in modo comicamente catastrofico. La sfiga di Ataru si fa proverbiale! Sakurambo, grande monaco buddhista... cacchio, però il diavoletto è di una religione occidentale!
18/02/2016
Bradipo Lento
Scioccante l'effetto delle intercettazioni di Lamù, la seconda storia è un po' più scialba ma comunque divertente. Una "scandalosa" Lamù trova il modo di far riattaccare il telefono ad Ataru.
N.D.
HakMaxSalv92
L'episodio è un triangolo dell'amore decisamente esplosivo, io lo definirei un'apocalisse amorosa. Ataru, Lamù e Shinobu sono i protagonisti di questo triangolo dell'amore/di Karpman dell'amore che riserva sorprese assurde. Ci si mette pure un diavolo.
06/07/2023