Slayers : La taglia
Slayers 13
Titolo italiano: La taglia
Titolo Originale: Money! Shōkin Kasegi o Buchinomese!!
Lina, Gourry, Amelia e Philionel giungono nella città di Seyruun, tappezzata di manifesti da ricercati con le facce di Lina, Gourry e Zelgadis. Amelia non perde tempo e cerca di catturargli, come ogni altro manigoldo o cacciatore di taglie, e Lina giura vendetta ma vengono entrambi catturati da Amelia, uno spadaccino di nome Zangulus e dal suo compagno mago. Nonostante l'anello maledetto che le hanno messo, Lina riesce comunque ad usare la magia e ad evadere, poi ingaggiano battaglia con i due cacciatori e per caso ne escono vincitori. Lina e Gourry si dirigono verso Sailarg, e Amelia decide di seguirli.
Data in patria: 30/06/1995
Durata: 24 minuti
Totale voti: 13 0 0
Imperator
Lina, Gourry, Amelia e Philionel giungono nella città di Seyruun, tappezzata di manifesti da ricercati con le loro facce. Amelia non perde tempo e cerca di catturarli come ogni altro manigoldo o cacciatore di taglie.
20/06/2024
Andromeda
Finalmente arriviamo a Seryuun, tuttavia Rina e Guido paiono essere ricercati così quella schifosa di Amelia e padre, senza sapere perché, gli si mettono contro, che voltafaccia!
11/02/2016
Julaaar
Amelia è mitica con il suo senso distorto di giustizia... e che dire del super personaggio di Lina che riesce a cadere in una trappola che 10 secondi prima aveva visto... sempre ottimo livello
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio abbastanza divertente che finalmente mette un po' di brio a una saga che stentava decisamente a decollare. Amelia come personaggio non convince appieno, ma per il momento va bene.
14/11/2024