Trigun : Hard Puncher
Trigun 05
Titolo italiano: Hard Puncher
Titolo Originale: HARD PUNCHER
Titolo Inglese: Hard Puncher
Data in patria: 29/04/1998
Durata: 24 minuti
Data: 02/08/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 57 4 1
EmJAM
Il momento e la puntata più seria fino ad ora per Vash (ma sempre con i suoi costanti guizzi di comicità). E finalmente quella si rende conto che Vash the Stampede è proprio lui (almeno che adesso è effettivamente entrato in azione)
27/03/2024
Nagisa98
Eh beh, era ora che Meryl si rendesse conto che l'uomo che cerca ce l'ha sempre avuto davanti agli occhi. Mitico come sempre Vash.
20/07/2019
fedelic
Adesso se l'è vista contro un'intera cittadina, povero Vash ma tanto se l'è cavata. Finalmente ha mostrato la sua abilità di pistolero e ci sa davvero ma davvero fare. "Peace and love" XD
21/02/2018
Eoin
Braccato da un'intera cittadina e dai soliti criminali psicopatici, Vash mostra un lato di sé ben più serio e determinato, lasciando presumere che qualcosa gli sia accaduto in passato. Intrigante.
21/02/2015
Ca$h
Davvero molto bello e appassionante. Ad un mondo semi-distrutto e in rovina come questo, in fondo, servirebbe poco, solo amore e pace. Emozionante.
N.D.
yoelthegreat
Nella città di Inepril, tutti danno la caccia a Vash. Intanto Meryl si rende finalmente conto che Vash è il vero Vash The Stampede. Love & Peaceeee!
N.D.
Noir
finalmente spara,ma soprattutto si comincia ad intravedere qualcosa sul vero vash the stampede. love & peace!
N.D.
Evangelion0189
Per la prima volta vediamo Vash utilizzare su qualcuno, in questo caso qualcosa di orrido, la sua pistola pazzesca. Troppo forte il modo in cui il suo doppiatore, Simone Mori, dica 'Love and peeeeace'
N.D.
falcus92
Si comincia ad intravedere qualcosa sul perchè si comporta in quel modo... MA finalmente spara!
N.D.
Felpato12
Prima puntata veramente seria, in cui un'intera cittadina cerca di catturare Vash, che mostra le sue grandiose abilità da pistolero. Il suo non è un viaggio senza una meta, bensì alla ricerca di qualcuno. Finalmente, le assicuratrici si sono convinte xD.
13/08/2024