logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 06

Titolo italiano:  Berretti rossi

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   0   0 


HakMaxSalv92

I nostri amici fanno la conoscenza dell'armata di Dio e Ken si scontra con alcuni di loro sconfiggendoli uno ad uno. Si tratta di uomini invasati i quali credono di essere stati scelti dalla Provvidenza per compiere il suo volere e ripristinare l'ordine.

 19/12/2023

Sicro01

Ken incontra l'armata di Dio, un manipolo di ex soldati che credono di esser stati scelti direttamente da Dio. Sconfigge facilmente una parte di questi, tra cui il maggiore (ucciso in maniera anche piuttosto sadica), ma non è finita.

 07/10/2023

Pietro240724

Una cosa che sto apprezzando molto di questa serie è il realismo con cui viene descritto il mondo post apocalittico,qui con l'armata di Dio,classici fanatici religiosi con Complesso del Messia.Le uccisioni di Ken sono epiche.Promosso,godibile come sempre.

 23/10/2021

Imperator

Comincia l'arco dell'Armata di Dio, un esercito che semina il terrore nel villaggio dove arriva Ken.

 09/06/2021

Nemesis Ra Algol

L'armata di Dio entra in scena con una bella accelerata in moto per travolgere una signora con un cesto di cibo, un gigante intanto viene ridotto all'impotenza da Ken, che alla fine ammazza i soldati.

 04/05/2020

HypnoDisk

Viene introdotta l'armata di Dio, e sono sempre curiosi i cattivi strambi di questa serie ahah.

 26/02/2020

Stairway90

Stairway90

Compare l'Armata di Dio, che a differenza dell'opera cartacea è al servizio di Shin (fra l'altro "dio" in giapponese si dice "shin", c'è il gioco di parole!).

 N.D.

kaio1982

kaio1982

''Voi siete quelli che avete aiutato quella vecchiaccia poco fa'', che divertimento questo stile di umorismo sadico.

 N.D.

demone dell'oscurità

il più delle volte vengono usati dei termini altisonanti per presentare nuovi personaggi,è il caso dell'armata di dio in questo episodio.

 N.D.

Davi 90

Entra in scena l'armata di Dio. La vicenda sembra doversi allungare per un po di episodi, comunque questo primo non è stato male, anche se presenta il solito schema. Simpatico.

 12/02/2015


Altri Voti