logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 12

Titolo italiano:  L'inseguimento

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   1   0 


HakMaxSalv92

Ken continua a combattere contro gli scagnozzi dello "Sciacallo" e li elimina uno dopo l'altro. Ma ciò che gli preme sapere e dove questo stia andando e soprattutto se può condurlo da Shin alla Croce del Sud. A questo punto Sciacallo è costretto a lottare

 20/12/2023

Pipebomb Teller

Uno dei migliori episodi di questa prima parte della storia. Ribaltamenti e colpi di scena.

 11/07/2022

Pietro240724

Episodio davvero coinvolgente con nessun tempo morto,Ken qui dà il massimo per farla pagare a Jackal e i suoi.Una cosa che mi piace di Ken è il suo essere tanto buono con gli amici quanto freddo con i nemici,uccidendoli senza esitazione.Promosso.

 24/10/2021

Imperator

Kenshiro, lasciati Bart e Lynn, si dirige alla ricerca di Sciacallo e i Guerrieri, per vendicare la morte della vecchia Toyo. L'episodio è davvero molto entusiasmante anche perché si avvale di un ritmo molto serrato.

 11/01/2025

Nemesis Ra Algol

Eccelso questo episodio! Praticamente c'è la sceneggiatura di 2 episodi per quanto è ben compresso. C'e spazio per la fine comica di Fox, oltre alla parte sublime in cui Ken perseguita Jackal

 07/05/2020

HypnoDisk

Episodio fantastico, uno dei più belli tra i primi episodi, ricordo bene, fu proprio da questa puntata che mi innamorai di questo anime. Jackal viene messo alle strette da Kenshiro!

 02/03/2020

Stairway90

Stairway90

Kenshiro insegue Jackal per vendicare la vecchia Toyo, ma il bandito a sua volta deve guardarsi anche da una rivolta dei suoi stessi uomini...

 N.D.

demone dell'oscurità

kne comincia a provare sempre più odio per gli avversari,specie se uccidono in primo luogo degli innocenti.

 N.D.

Davi 90

Questo episodio sono riuscito ad apprezzarlo, poiché è stato ben gestito mostrando un Ken veramente al pari di un vendicatore. Questa volta il nemico non avrà una sorte scontata.

 N.D.

The Narutimate Hero

Se si fa un torto al Dio della Morte, lui ti tormenterà finché non avrai espiato le tue colpe. Alta tensione e nessuna pietà per il nemico, con un'inquietante (ma adrenalinica) serie di "mind games".

 N.D.


Altri Voti