Ken il guerriero : La leggenda della paura
Ken il guerriero 47
Titolo italiano: La leggenda della paura
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 16 0 0
Imperator
Rei inizia un duello con Raoh che ha la meglio senza neanche scendere da cavallo. Il fratello maggiore di Kenshiro è troppo forte e si diverte anche utilizzando il suo colpo segreto che causa la morte dopo tre giorni di atroci sofferenze. Magnifico!
17/09/2021
Nemesis Ra Algol
Rei viene subito sconfitto da Raoh senza nessuna fatica, la sua voce e i suoi discorsi sono epici. In ritardo arriva Ken che sembra essere alla pari di Raoh, ma nel finale si salva solo grazie a Rei!
26/05/2020
HypnoDisk
Mamma mia che puntata, Raoh è veramente imponente nella sua posa e nei suo modo di parlare (reso molto bene nel doppiaggio italiano). Raramente Ken si trova in così seria difficoltà.
04/04/2020
Davi 90
Raoul e' troppo forte sia per Rei che per Ken a quanto sembra. Rei finisce per subire un ferita che lo ucciderà dopo tre giorni. Molto ben coreografato lo scontro aereo tra i due fratelli di Hokuto.
05/06/2017
Stairway90
Rei è deciso a battere Raoh per pagare il suo debito con Kenshiro, ma l'avversario è troppo forte, così come è al di là delle capacità dello stesso Ken. Che sia la fine per il nostro eroe?
N.D.
kaio1982
Qui appare per la prima volta il grande re di Hokuto! Rei prova ad affrontarlo ma non riuscirà nemmeno a scalfire Raoul. ''La leggenda della paura della vita e quindi di se stessi''
N.D.
Pietro240724
Raoh è carismatico e monolitico (letteralmente,non si stacca da quel cavallo neanche per far pipì) e ogni sua frase è semplicemente epica.Rei qui mi è piaciuto molto,pensavo morisse,invece ha solo 3 giorni di vita.Prima difficoltà per Ken.Promosso.
30/10/2021