Munō na Nana : La lama invisibile
Munō na Nana 10
Titolo italiano: La lama invisibile
Titolo Originale: Miezaru yaiba
Titolo Inglese: The Invisible Blade
Titolo Kanji: 見えざる刃
Data in patria: 06/12/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 35 6 1
Nox
Onestamente pensavo che il morto questa volta sarebbe stato il professore. Il piccolo flashback aiuta a capire meglio le motivazioni di Nana, ma è abbastanza irrealistica come situazione.
27/12/2020
BeccaRebecca
Scopriamo qualcosa sul passato di Nana, poca azione, ma molta narrazione. Alla fine, un omicidio che lascia presagire la presenza di un altro assassino
15/12/2020
Krakatoa
Meglio rispetto agli ultimi episodi avendo dato qualche informazione sul passato della protagonista. Se Kyoya e Nana uniscono le forze dovrebbero trovare il colpevole in un attimo.
14/12/2020
ladynera
Buon episodio. Hanno dato un punto di partenza all'odio di Nana verso i dotati, semplice e lineare. Ora scopriamo che c'è un altro assassino, sarà l'occhialuto? Sarà la biondina? Sarà la tipa inquadrata all'ultimo così proprio antisgamo? Spero di no.
11/12/2020
Ekros
Ma in quale universo una bambina di notte va ad un konbini e gli vendono un fumetto ? Poi l'assassino avrebbe potuto sfruttare un'altra occasione per entrare in casa, un dramma forzato a dir poco. Plot scricchiolante anche sui flashback. Nonsense.
11/12/2020
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
Finalmente un po' di background per la protagonista.
11/12/2020
filidema
Episodio un po’ sottotono, non mi ha entusiasmato. Interessante solo il colpo di scena finale previsto dal nuovo nemico di Nana. Più che altro vorrei sapere di più sulle potenzialità di Michiru. Verde pallido.
11/12/2020
Mr.Chef
Finalmente Nana ha un nuovo avversario degno altre a Kyoya. Comunque, è ormai quasi chiaro che la storia che quelli con poteri sono i nemici dell'umanità è una balla che hanno contato a Nana. Chissà se se ne saprà di più prima della fine della serie.
09/12/2020
Julaaar
Come sempre sono presenti delle ingenuità nella trama ma al contempo riesce comunque a mantenere una dose di fascino che ti invoglia a sapere come continua. Non un capolavoro ma il suo lavoro lo fa.
09/12/2020
Niccolò
Ammetto che mi ha un po' stancato, l'effetto sorpresa del ribaltamento di situazione se fatto ad ogni episodio e fino alla fine non diventa piu' un colpo di scena, comunque spero bene per le fasi finali
09/12/2020
Manga18
Consiglio: se vuoi che la protagonista non muoia non lanciarle sulla schiena una palla di fuoco, non ha senso. E come questo molti altri momenti in cui l'autore si mette all'angolo anche perchè la trama di fondo si risolleva
09/12/2020
Alex Ziro
Interessantissimo e divertente questo episodio, con i flashback, i suoi sensi di colpa, sto tizio nuovo che è tanto interessante e un finale a sorpresa. Spero che l'assassino non sia il senpai perché sarebbe davvero deludente o la tizia dell'end card lol
06/01/2021