Yūkoku no Moriarty : Uno studio in S - Atto 2
Yūkoku no Moriarty 09
Titolo italiano: Uno studio in S - Atto 2
Titolo Originale: Sherlock Holmes no Kenkyuu: Daini Maku
Titolo Inglese: A Study in "S" Act 2
Titolo Kanji: シャーロック・ホームズの研究 第二幕
Data in patria: 06/12/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 46 2 1
Atenaide
Moriarty e i suoi escono dal filone principale e ci sbattono in faccia un matto di Sherlock Holmes a cui è difficile affezionarsi, con tanto di Watson. Scarso studio psicologico.Una pizza cervellotica. Avrei preferito valorizzassero di più Moriarty.Rosso
24/09/2021
Nox
Sherlock dà il meglio di sé e risolve il caso. Lo scontro fra lui e Moriarty è aperto e penso ci riserverà belle sorprese anche se ormai siamo quasi al finale di stagione.
27/01/2021
*Alexiel*
Bello bello bello. E ovviamente dispiace sempre per sti poveri cristi. Watson è adorabile e sicuramente vedremo il duo in azione. Sherlock supera brillantemente la prova ma diventa così l'attore principale del piano del team moriarty. Ne vedremo di belle
08/01/2021
pippo311lp
Non male dai, fortuna che si sa già che ci sarà un altro cour, altrimenti ci saremmo fermati all'antipasto. Mi chiedo se da adesso in poi la figura di Holmes sarà sempre presente e centrale, oppure si ritornerà su Moriarty come focus principale.
07/01/2021
Ataru Moroboshii
si vede che Holmes è stato scritto per essere il protagonista, chissa come fara l'autore a districarsi con un personaggio nonMC cosi ingombrante. ps il fratello di Moriarty senza occhiali è uguale a lui, mi chiedo se non centri con un certo fatto svizzero
24/12/2020
Franky-san
Davvero un nell'episodio, pieno di intrighi e deduzioni. Holmes supera la prova dei Moriarty a pieni voti. Non vedo l'ora di uno scontro aperto tra le due menti geniali.
20/12/2020
Vegah
Se Moriarty è il ragno, spero che Sherlock non rimanga intrappolato nella sua tela. Mi è piaciuta la rivisitazione di "Uno studio in rosso" anche se il risultato è stato abbastanza prevedibile, conoscendo già i personaggi. E comunque Sherlock è figo!
18/12/2020
KyuomaHuoin
Altro episodio che vede Sherlock come grande protagonista. La puntata in se è ottima, ma spero che Holmes non diventi solo una pedina nel piano dei Moriarty, anche se non penso che verrà sprecato in questo modo.
16/12/2020
Er Libanese
Trama coerente, sicuramente non contiene del tutto lo stesso fascino dei primi episodi, ma in una stagione tutt'altro che memorabile come questa, l'episodio e in generale la serie risalta in positivo, verde again
12/12/2020
Alex Ziro
Forse il mio episodio finora, che delinea definitivamente la trama di questa opera che è davvero di altissima qualità. Holmes è un personaggio che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vederlo adesso davvero contro Moriarty, dove porterà tutto questo
12/12/2020
Brook75
Mi è piaciuta molto questa presentazione "alternativa" di Holmes. Dalla prossima puntata, confido di vedere lo scontro cerebrale tra lui e Moriarty!
09/12/2020
BeccaRebecca
Bello, ma i Moriarty mancano! Dal prossimo episodio, la sfida tra i primi e Sherlock dovrebbe seriamente iniziare!
08/12/2020
marcotano-san
Moriarty senza Sherlock è come la carbonara senza uovo ...Legati dal filo della logica,della deduzione,e della rivalità.
09/12/2020
Ninfea
I Moriarty questa volta sono più delfilati e lo spazio è tutto per Sherlock... che si sta presentando bene, un degno avversario, ma dal prossimo episodio mi attendo un confronto più serrato.
08/12/2020
Haizhong_Musume
Finisce il caso di presentazione di Sherlock, che come pg rispetto al manga qui mi ha fatto un’impressione molto più favorevole. Dal prossimo la sfida tra i due prende il volo, non vedo l’ora!!
07/12/2020
Mirokusama
Ci sta, un finale che si ricollega alle storie classiche senza dimenticare il setting diverso incentrato su Moriarty, promosso.
07/12/2020
Arashi84
Si chiude il caso e questa piccola saga dedicata a Sherlock. Bello sì ma senza i Moriarty la serie perde il 90% del suo fascino! Il confronto tra i due è ancora labile ma dal prossimo episodio le cose dovrebbero farsi più interessanti in tal senso.Vedremo
06/12/2020
fedelic
Adesso vogliono fare passare come vero che Moriarty ha usato Sherlock come protagonista del loro grande piano di rivoluzione. Potrebbe essere interessante come cosa, ma non credo sia così per Doyle.
12/02/2022