logo AnimeClick.it

Digimon Adventure 25

Titolo italiano:  Il re tiranno
Titolo Originale: Nemureru bōkun! Tonosomagekomon
Titolo Inglese: Princess karaoke
Titolo Kanji: 眠れる暴君! トノサマゲコモン

Tai, Joe ed i rispettivi Digimon giungono in un castello, dove trovano Mimi, la quale è trattata come una principessa dai Gekomon e dagli Otamamon, che affermano che soltanto lei, con il suo canto, è in grado di risvegliare il loro re Shogungekomon. Quando Tai e Joe provano a farle cambiare idea e a portarla con loro con un trucco, Mimi li fa imprigionare. Grazie a Sora, durante la notte, Mimi si accorge del suo cambiamento e del suo comportamento riprovevole e, dopo aver chiesto scusa a tutti, inizia a cantare. I Gekomon e gli Otamamon avevano ragione: Shogungekomon si sveglia, ma si infuria per essere stato svegliato durante un sogno che gli piaceva molto. Shogungekomon distrugge il palazzo ed attacca i Gekomon, gli Otamamon ed i ragazzi. Mimi, in pericolo, viene salvata da Togemon. Metalgreymon, invece, riesce a sconfiggere Shogungekomon.

Data italiana: 06/10/2000
Data in patria: 29/08/1999
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   5   1 


The Narutimate Hero

La principessa Mimi è tremenda, ma per fortuna ritrova la retta via. Ancor più tremendi sono quegli altri che provano a cantare al karaoke...

 07/07/2021

WatchMan

Vedere Gomamon e Agumon cantare è stato orripilante, nel senso buono del termine. Viziare Mimi penso sia stata una scelta efficace, però non si è digievoluto Togemon.

 18/08/2018

Spirit Eater

Tutto giapponese il modo in cui la Purezza di Mimi viene identificata con la figura dell'idol (seppur con collegamenti molto remoti) e con l'umiltà. Mimi però non fa megadigievolvere palmon...what?!

 24/02/2015

Evangelion0189

Quando c'è di mezzo Mimi storco il naso: comunque, originali i Gekomon (quanto so' brutti) e gli Otamamon (che carini), così come orrido e potente è il "Jabba The Hutt" ShogunGekomon. Mano gialla...

 N.D.

LaMelina

Stavolta è Mimi al centro dell'attenzione, in tutti i sensi! xD Poveri Otamamon e Gekomon che devono sopportarla! Ma povera anche me che ho dovuto sopportare tutti cantare, lol.

 N.D.

Kotaro

Dopo la serietà dell'episodio su Koushiro, eccone uno su Mimi che invece è più divertente e rilassato, ma non manca di lanciare un bel messaggio agli spettatori.

 N.D.

Misa&Ulalà

Il ritorno di Mimi

 N.D.

soter

carino

 N.D.

demone dell'oscurità

qualcuno non migliora!

 N.D.

Robocop XIII

In questa puntata niente di sensazionale, Mimi si ricongiunge al gruppo ma Palmon, deludendo i telespettatori, non si superdigievolve come ci si aspettava.

 N.D.


Altri Voti