Legend of the Galactic Heroes : Episodio 59
Legend of the Galactic Heroes 59
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 27 2 0
grandebonzo
Dissoluti, cospiratori o semplici burocrati: le carte secretate lette da Reinhard compongono un quadro fosco degli albori della dinastia Goldenbaum... ma lui sarà migliore? In combutta con Cazerne, Yang non vede invece l'ora di sovvertire lo status quo.
04/04/2023
Pietro240724
Sarò ripetitivo ma le parti storiche sono qualcosa di meraviglioso per chi ama la storia,una bella disamina dei primi Kaiser Goldenbaum.Seconda parte carina con la vita di Yang novello sposino,però il suo piano è rischioso,sarà un nuovo Licinio?.Promosso.
03/04/2022
Shiho Miyano
Le differenze fra gli individui sono sempre più marcate di quanto delle etichette farebbero pensare, questo sembra dire la prima parte in cui il biondo legge carte segretate. E poi, di nuovo, la quiete prima della tempesta.
19/08/2021
Haizhong_Musume
Dopo l'allenza ecco la storia dell'impero:imperatori assai diversi tra loro, ognuno con pro e contro. Intanto i soldati sono sempre più fissati con Yang, il quale aspetta la maturazione dei suoi piani
06/05/2018
Metal_Movie90
Episodio storiografico nella prima parte, incentrato sulla nuova vita matrimoniale di Yang nella seconda. Chissà che ruolo avrà stavolta Miracle Yang nel corso degli eventi.
10/01/2016
giacgiac
Breve excursus storico circa i primi Kaiser dell'impero, sempre gradevole e ben studiato. Poi l'episodio si incentra sulla vita quotidiana di Yang e Frederica, monitorati costantemente dall'esercito.
N.D.
Evangelion0189
E continua il racconto della storia dell'Impero da dove l'avevamo lasciato. Musiche eccellenti e storie sempre interessanti, danno l'idea di un background pensato fin nei minimi dettagli. Eccellente.
N.D.
Stairway90
La prima parte è l'ennesimo interessante documentario storico, sui primi kaiser. L'altra metà segue le vite ormai pacifiche di Yang, Cazellnu e consorti. E Lennenkampf/Stalin è insopportabile!
N.D.
Miriam22
Ecco che l'episodio si apre nuovamente con una sorta di documentario storico, interessante, per carità, ma un po' pesante. Per fortuna che torna Yang e la moglie a rendere, con la loro sola presenza, tutto più piacevole.
04/04/2023