Taishō Otome Otogibanashi : Il giglio nero
Taishō Otome Otogibanashi 03
Titolo italiano: Il giglio nero
Titolo Originale: Kuroyuri no Musume
Titolo Inglese: The Black Lily
Titolo Kanji: 黒百合ノ娘
Data in patria: 23/10/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 55 2 1
Shiva91
Tamako odiata da tutti anche a scuola, fatti due domande, se Yuzu con la sua gentilezza ti ha conquistata in una notte...certo Yuzu è proprio una santa!
08/01/2023
Felpato12
Tamahiko e Tamako, che genio il padre di questi due. Alla fine si scopre che la sorella è una sorta di brutto anatroccolo, cresciuta senza amici e senza amore, quello che riesce a darle Yuzu. La ragazza è molto, forse troppo matura. Stupendi i fondali.
03/10/2022
Atenaide
Adoro i momenti di imbarazzo tra Tomohiko e Yuzu:sono molto teneri.Yuzu conquista pure la sorella di lui in modo accogliente e materno.Un personaggio come lei nella realtà fatica ad esistere, ma fa bene al cuore vederla in azione.Superdeformed divertente!
25/01/2022
fedelic
Meno male che Yuzu non si ferma davanti a nessuna offesa e rimane sempre sorridente e gentile. Con il suo modo di fare è riuscita a fare cambiare Tamako e a farsela amica. Adesso spero che cambi anche verso suo fratello.
14/01/2022
Miriam22
Yuzu, avrà anche 14 anni, ma ha un modo di fare davvero accogliente e materno, è adorabile! E così facendo, conquista pure la sorella "cattiva". Nelle piccole occasioni di imbarazzo, i due ragazzi sono davvero teneri💕
02/01/2022
CloveRed
Povera Tamako😢 non solo perché è cresciuta con quel padre (che è una💩 meglio ricordarlo🤣) ma anche per l’imbarazzo😨, ma Yuzu, proprio come una Mary Poppins, riesce ad aggiustare gli animi delle persone. Ottima “OST, bella le scene della passeggiata🥰
17/12/2021
Alex Ziro
Buon personaggio la sorella, del resto una serie simile se si basasse solo su questi due protagonisti potrebbe comunque anche annoiare a breve, ma almeno c'è stata subito una ventata d'aria fresca con questo terzo episodio, sicuramente ancora positivio.
15/12/2021
elisil
Detto fatto, Yuzu riesce subito ad ammorbidire la nostra Tamako, che come credo tutti in quella famiglia aveva solo bisogno di un po' d'amore. Le scene di Yuzu e Tamahiko insieme dolcissime, mi sta piacendo molto! ♥
09/12/2021
Riri
Adoro i piccoli momenti di imbarazzo tra Tamahiko e Yuzu. Tamako è un bel tipetto. Anche lei risente di un padre freddo e distaccato. Yuzu è sempre dolce e affettuosa.
07/12/2021
Ninfea
Serie molto carina, padre odioso, mentre la sposina è un angelo. La sorella Tamako non è proprio una simpatia, ma non credo che la colpa sia sua. Yuzu riesce a far breccia nel cuore di tutti.
02/11/2021
the22dragons
Carino anche questo. Si intuiva che la sorella sarebbe stata "redenta" dalla dolcezza della moglie in miniatura. Spero che le motivazioni del padre siano sensate (e non solo "soffro perchè è morta mia moglie quindi odio tutti", altrimenti è una vaccata.
27/10/2021
Mr.Chef
Yuzu è davvero troppo esageratamente positiva e solare! XD e ovviamente anche la tetra sorella si è sciolta subito di fronte a lei. Chissà se che il canovaccio dell'anime sara' Yuzu che conquista uno dopo l'altro tutti i membri della famiglia...
27/10/2021
Nishikata
finalmente ci siamo, bello! Yuzu è un ottima cura per l'odiosa, non per colpa sua, Tamako.
26/10/2021
Julaaar
Fra famiglia e scuola ci credo che Tamako sia cresciuta con un carattere del genere... anche se prevedibile mi è piaciuto come è stato gestito il suo rapportarsi con Yuzu e relativo cambiamento. Neppure io mi aspettavo quella scena durante il temporale!
26/10/2021
Mirokusama
"Mio fratello mi odia",strano, come sarà mai possibile, lo riempi solo di me**a appena puoi...per fortuna c'è Santa Yuzu a risollevare l'animo delle vittime di questa famiglia disfunzionale, speriamo che qualcuno finisca per regalare una gioia anche a lei
25/10/2021
zettaiLara
Tutto nella norma con la sorell(in)a che vuole fare la donna di mondo e invece, con un mero temporale... beh, lo ammetto, quella scena mi ha spiazzata. Yuzu ovviamente è una santa (pucciosa), ma l'avvicinamento tra le due è stato parecchio piacevole.
23/10/2021
guy
La sorella non si presenta molto bene, anzi... interessante comunque capire che anche nel suo caso il padre ha fatto più danni che altro. Belle le scene finale tra lei e Yuzu.
22/10/2021
Kondo
Tamako in fondo non era così cattiva, si era solo sentita odiata sempre da tutti. Comincio a pensare che l'unico veramente stronzo sia il padre. Yuzu è così dolce e positiva e materna e solare che non si può volerle male. Tamako sua nuova vittima
01/11/2024