Taishō Otome Otogibanashi : In cerca di Yuzuki
Taishō Otome Otogibanashi 11
Titolo italiano: In cerca di Yuzuki
Titolo Originale: Yuzuki o Motomete
Titolo Inglese: In Search of Yuzuki
Titolo Kanji: 夕月ヲ求メテ
Data in patria: 18/12/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 53 0 0
Shiva91
Molto drammatico e ti tiene in ansia fino alla fine, meno male che ci sono stati alcuni incontri fortunati! Tamahiko ha dato tutto sé stesso per Yuzu! Una coppia stupenda!
29/01/2023
Felpato12
Dopo un lungo viaggio fino a Tokyo e ore interminabili di ricerca, Tamahiko riesce finalmente ha ritrovare Yuzu, svenuta. Anche nelle difficoltà, la ragazza ha trovato il modo di aiutare due fratellini in difficoltà. Cuore d'oro.
06/10/2022
Atenaide
Episodio intenso, drammatico e realistico, ambientato in una Tokyo devastata dal terremoto. Tamahiko dà il meglio di sè per trovare Yuzu, confermando sia che è molto legato a lei, sia che è maturato. Strana la carrellata dei personaggi non principali.
19/02/2022
ceres19
Incredibile! Questa serie ha preso una svolta completamente imprevedibile. Cercavo anch'io Yuzu! Tutto è stato realizzato a modo. Bello!
25/01/2022
fedelic
Questo episodio forse è stato il migliore della serie, davvero molto intenso con Tamahiko che ha tirato fuori tanto coraggio, perseveranza e speranza riguardo al ritrovare Yuzu in vita. Alla fine gli sforzi hanno ripagato. Poverino
16/01/2022
Miriam22
A Tokyo inizia la disperata ricerca di Tamahiko. Scioccante vedere quante persone disperse e disperate cercano nel caos più disastroso i loro cari. Quando ritrova Yuzu, e la porta e stringe tra le sue braccia... Mi sono commossa...
04/01/2022
Alex Ziro
Mamma mia che pathos e che tensione, davvero buonissimo questo anime, che episodio fortissimo, però dai, ora che l'hai trovata io credo che sia finalmente arrivato il momento che tu inizi a organizzare il matrimonio, ormai devi essere per forza pronto oh.
03/01/2022
Riri
Tamahiko e Ryo partono per Tokyo. Desolazione e distruzione ovunque. Per fortuna Yuzu è ancora viva, ma è ferita. Menomale! Tamahiko è davvero cambiato, è così determinato!
30/12/2021
elisil
Sono stata in super ansia ma allo stesso tempo facevo tanto il tifo per Tamahiko, come fosse mio figlio ormai cresciuto. Per fortuna è riuscito a trovare Yuzu, speriamo stia bene...
30/12/2021
Ninfea
Fino ad ora puntata più drammatica di tutta la serie. Vedere Tamahiko così in ansia per la sua dolce Yuzu stringe il cuore. Peccato che il prossimo sia l'ultimo.
25/12/2021
Libra78
Ho un po' d'ansia per il prossimo episodio. Speriamo bene... Serie che ha svoltato su toni drammatici (e storicamente verosimili) un po' inaspettatamente, ma forse ne ha guadagnato ulteriormente
24/12/2021
CloveRed
Vedere Tamahiko così risoluto mi ha riempito d’orgoglio, anche il mettere la sua casa a disposizione è la dimostrazione della sua crescita. Spero solo che non succeda niente di brutto nel prossimo episodio.
22/12/2021
Emavallu
Un episodio che ha fatto vivere le emozioni in prima persona allo spettatore. Forte e toccante, si è vista tutta la forza di volontà espressa nel ritrovare Yuzu.
22/12/2021
Nishikata
sapere che una tragedia simile, è successa veramente fa ancora più male. episodio molto commovente ed emozionante. per fortuna alla fine, Tamahiko, dopo una lunga ricerca, riesce a trovare Yuzu. bellissimo!
21/12/2021
Mr.Chef
Toni drammatici inaspettati per questa serie. Ho sofferto insieme a Tamahiko durante l'episodio. Finale apparentemente lieto ma che preoccupa un po'. Spero non si facciano venire la tentazione di un svolta tragica. Non mi toccate Yuzu!
21/12/2021
zettaiLara
Mamma mia çOç Quant'è UOMO Tamahiko nel gestire con tanta fermezza i ragazzini prima di partire, prestando pure la casa çOç Vedere Tokyo così fa male... Tokyo Station... il soffitto... i detriti... lieta per Midori, il momento finale mi ha stesa çOç
18/12/2021
Kondo
Sorprendente questo arco finale storico e drammatico. Tamahiko cerca disperatamente Yuzu in mezzo a una Tokyo devastata e improvvisamente si rende conto di non essere più solo, di avere degli amici ad aiutarlo. Infine ritrova la sua dolce Yuzu. Bellissimo
04/11/2024