Silent : Sono contenta di essermi innamorata di te... E' questo, ciò che voglio pensare
Silent 02
Titolo italiano: Sono contenta di essermi innamorata di te... E' questo, ciò che voglio pensare
Titolo Originale: Suki ni narete yokatta… sō omoitai
Titolo Inglese: I'm glad I fell in love with you...I want to think so
Titolo Kanji: 好きになれてよかった…そう思いたい
Data in patria: 13/10/2022
Durata: 45 minuti
Totale voti: 10 0 0
Godaime Hokage
Che sofferenza il primo dialogo nel cafè. Sinceramente, io avrei fatto lo stesso di Tsumugi. È chiaro quanto voglia comunicare con Sou. Per Minato la vedo molto male.
18/02/2024
Shiho Miyano
il trio di protagonisti non riesco a capirlo bene, nessuno dei tre. Per ora l'unico personaggio lineare mi sembra il professore che insegna il linguaggio dei segni. Probabilmente sono troppo lineare io per comprendere i tre...
27/12/2023
Rudido
Minato Togawa fa un ottimo lavoro nel rendere credibile il suo personaggio (che non mi convince appieno). Sempre belle e struggenti le scene tra i protagonisti.
13/06/2023
esseci
Bello, anche se mi è sembrato troppo veloce nelle scelte di Aoba di imparare il linguaggio dei segni e di Seo di riavvicinarsi a Aoba dopo averla respinta in "malo" modo. Non sempre certe decisioni prese a fin di bene dell'altro sono quelle giuste.
25/03/2023
CloveRed
Quanta tenerezza, forza ma anche tanta tristezza in questo episodio. La funghetta (penso la fidanzata di Suo) già ha capito tutto, ma anche Minato non è stupido. Vederlo così nel finale fa male😞.
10/01/2023
Miriam22
Aoba dimostra un grande spirito d'iniziativa e adattamento. Se Sou avesse capito che in lei avrebbe trovato un supporto importante per affrontare la propria disabilità, forse entrambi avrebbero sofferto meno, chissà. Sono colpitita dalla recitazione.
10/11/2022
Arwen1990
Cosa può capitare quando due anime separate da una forza superiore si reincontrani? Davvero emozionanti i loro scambi e le espressioni così nitide. Minato in cuore suo sa. Il finale è davvero un proiettile nel cuore, lacrime assicurate e se lo dico io T.T
26/10/2022
zettaiLara
La leggerezza dell'amore al liceo, il silenzio che s'insinua dentro di sé, lento ma infido; le sfumature più sottili e scomode degli esseri umani, la voglia di comunicare al di sopra di ogni altra. Ritrovarsi. I due incontri al cafè sono da brivido çOç
18/10/2022
alis89
Anche questo episodio è una giostra di emozioni! Straziante il primo incontro al cafè. Come il primo episodio, anche il finale di questo è una valle di lacrime. Minato nell'ultima scena li vede insieme. Cosa succederà adesso? Bravissimi gli attori.
17/05/2024