I tormenti della vampira reclusa : Condoglianze scarlatte
I tormenti della vampira reclusa 04
Titolo italiano: Condoglianze scarlatte
Titolo Originale: Kokō no tomurai
Titolo Inglese: The Mercy of the Lonely Crimson
Titolo Kanji: 孤紅の恤 [とむらい]
Terakomari non si sottrae allo scontro con Millicent, e dimostra grande determinazione pur di salvare Villhaze. Durante questo scontro impari verranno spiegate le origini della loro inimicizia, e verrà fatta luce sul brutale passato di entrambe.
Data in patria: 28/10/2023
Durata: 24 minuti
Data: 28/10/2023
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 28 0 0
Julaaar
Nonostante il passato di Millicent non riesco comunque a compatirla, chissà se avrà un percorso di redenzione prima o poi. Rivelazione su Komari non molto originale ma l'episodio funziona e la parte dello scontro mi è piaciuta. Promosso.
26/12/2023
Xenon78
Millicent non è giustificabile nonostante padre e maestro fetidi... Bello il combattimento con il risveglio di Komarin, ma prima o poi riuscirà a controllare il suo potere? Da come finisce mi aspetto un ritorno a episodi leggeri...
30/10/2023
Emavallu
Millicent ridotta in quello stato di odio perenne a causa delle angherie a cui l'aveva sottoposta il padre. Terakomari invece è stata la rivelazione delle rivelazioni, la piccoletta con una goccia di sangue diventa una macchina assassina!
28/10/2023
Nishikata
Millicent per via di suo padre, è stata trattata in maniera disumana. ma non giustifica tutto ciò che ha fatto a Terakomari. scontro avvincente, se lei beve sangue diventa una furia assassina, per fortuna che poi non ricorda nulla. ottimo episodio.
28/10/2023
Otaku moderato
Yare Yare, e dopo questa sanguinaria resa dei conti speriamo un alleggerimento della situazione
28/10/2023
Xxx aka Skorpion
Il passato di Millicent è stato edulcorato, Amatsu le ha fatto molto di peggio (e col senno di poi ci si chiede cosa stesse cercando di fare). Scontro finale animato meglio del previsto, buona anche la canzone della OP usata come bgm.
28/10/2023
rubber761
Protagonisti e coprimari, tutti personaggi assurdi e divertenti, anche la trama è surreale, stravagantie ma nello stesso tempo rilassante, che si guarda in un ottimo. Anime promosso in tutto a pieni voti, direi un bel 9. Da vedere assolutamente ❤️❤️❤️❤️❤️
02/01/2024