Where does the sea begin : Ho una figlia.... una confessione di otto anni fa.
Where does the sea begin 05
Titolo italiano: Ho una figlia.... una confessione di otto anni fa.
Titolo Originale: Kodomo ga iru… 8 toshikoshi no kokuhaku
Titolo Kanji: 子供がいる…8年越しの告白
Data in patria: 29/07/2024
Durata: 45 minuti
Totale voti: 5 0 0
Godaime Hokage
La madre di Natsu parla di continuo e non gli dà neanche il tempo di spiegare. Capisco il suo punto di vista, ma per come Natsu a subito gli eventi non è stato menefreghista o egoista. Non gli è stata data la possibilità di scegliere cosa desiderava.
18/02/2025
CloveRed
Bello il momento in cui Natsu ha rivelato tutto ai suoi genitori, mi ha divertito che ha ricevuto da persone diverse gli schiaffi sulle mani😅. Yayoi che gli insegna le cose💖 La scena del phon da lontano🤣
30/12/2024
alis89
Continuo a pensare che lui sia piuttosto indotto dalla madre di lei nelle scelte che fa e questo mi fa storcere il naso. Ma continuo anche a pensare che lui e la piccola Umi siano una cosa dolcissima ❤️
21/12/2024
zettaiLara
Molto bello il momento in cui Natsu assume per la prima volta una consapevolezza da genitore nel rivelare il tutto ai genitori; tenerissime le prove di trecce e il phon lontanissimo (LOL). Stupendi gli sguardi birichini tra Yamato e Umi!
05/09/2024
Miriam22
Pure la madre di Natsu è un bel peperino! Di certo è una che non te le manda a dire e non risparmia nemmeno al figlio una bella predica, a mio parere, gratuita. Comunque infine la prende bene. Molto carino il legame che Umi instaura subito con il neo zio.
18/02/2025