Fullmetal Alchemist : Una casa dove la famiglia di aspetta
Fullmetal Alchemist 17
Titolo italiano: Una casa dove la famiglia di aspetta
Titolo Originale: Kazoku no matsu ie
Data in patria: 31/01/2004
Durata: 25 minuti
Totale voti: 39 0 1
Imperator
Quattro anni dopo essere partiti, i fratelli tornano a Resembool insieme ad Armstrong per essere rimessi in sesto da Pinako e Winry. Al si rende conto di avere dei vuoti di memoria, ma Ed non gli fornisce spiegazioni. Buon episodio sui legami familiari!
15/10/2021
Nagisa98
I ragazzi tornano nel loro villaggio natale, da Winry e zia Pinako. Qui capiscono che una casa e una famiglia che li aspetta non le hanno mai perdute. Mi colpisce ogni volta di più.
21/01/2017
Clickarot26
Armstrong miglior personaggio; Episodio a tratti divertente e in altri momenti drammatico, non c'è che dire molto bello.
14/11/2016
terrablu2003
EP interessante nonostante le apparenze possan far pensar il contrario,la trama principale fa un passo indietro e ci ritroviamo con la storia personale di Al e Ed,e con i misteri che ancora celano.WOW
25/10/2015
Utente43066
Mi è piaciuto! Riparati e riposati ma sempre con qualche grande mistero e perplessità nel cuore!
N.D.
sidvicious
Episodio dall'atmosfera familiare e a tratti davvero drammatico. Meno male che c'é Armstrong che riporta l'allegria!
N.D.
Nirvash00
Malinconico molto spesso... e Ed sembra sapere qualcosa, non credo bella... dal prossimo potrebbero esserci rivelazioni !
N.D.
Izaya_Orihara
Episodio più che altro di stacco, come è giusto che sia. Un ritorno al paese, e tristezza... Poi l'Alchimista Nerboruto fa troppo ridere XD Promosso!
N.D.
^Tsukimi-chan27^
STUPENDO!!!*O*
N.D.
Turboo Stefo
Ottima entrata in scena per Armstrong, ottima spalla per le sfumature dell'episodio! Una puntata tranquilla ma importante, dove i due ritornato a "casa", tra un'atmosfera famigliare e malinconica.
N.D.
HakMaxSalv92
I nostri due fratelli fanno una piccola rimpatriata per riparare le proprie parti in metallo/acciaio, ma soprattutto quelle delle proprie anime e dei propri spiriti. Ed ecco che riaffiorano i ricordi che fanno riflettere i due fratelli sul da farsi...
06/09/2024