Fullmetal Alchemist: Brotherhood : Ritratto di famiglia
Fullmetal Alchemist: Brotherhood 36
Titolo italiano: Ritratto di famiglia
Titolo Originale: Kazoku no shōzō
Titolo Inglese: Family Portrait
Titolo Kanji: 家族の肖像
Data in patria: 13/12/2009
Durata: 24 minuti
Totale voti: 85 0 2
Miriam22
Mi è piaciuto molto il flashback su Hohenheim... Quindi è un homunculus, o qualcosa di simile? Nel frattempo Olivier "la vichinga" si libera come una mantide religiosa della sua preda, alias Raven. Che donna!😅
03/12/2024
HakMaxSalv92
Il Generale Raven obbliga il Generale Armstrong a sottostare all'autorità del Commandante Supremo, ma questa all'ultimo momento getta la maschera e lo fa fuori. Nel frattempo Kimblee si reca dai fratelli Elric e fa loro una sorpresa del tutto inaspettata.
21/10/2024
Eri$
Bello il flashback su Hohenheim ma non ho capito se è lui stesso un homunculus o altro. La situazione si fa sempre più complicata, con l'uscita di scena di Raven, Kimblee agirà come vuole. Winry al nord è lo scacco matto che i fratelli non si aspettavano.
09/06/2023
ilBiotecnologo
Ma era ora che Raven uscisse di scena; quello che mi lascia un po' perplesso è l'atteggiamento di Kimbly, tipico personaggio che guarda solo ed esclusivamente ai propri interessi. L'ombra nel tunnel non viene approfondita, ed è un peccato, anche se...
08/05/2022
pippo311lp
Si parte benissimo e si finisce meglio. E' difficile dirlo visto che ci sono stati tanti ep belli, ma questo probabilmente è uno di quelli che ricorderò. Il flashback su Hohenheim e ovviamente Mira.
02/06/2019
italiaw96
Olivier non si è fatta scrupoli e ha ucciso direttamente Raven, probabile che da questo non uscirà nulla di buono
20/01/2019
Nagisa98
Che donna Olivier, finalmente ha messo a tacere Raven. Interessante il flashback su Hohenheim... che relazioni avrà col Padre?
11/08/2018
WatchMan
Ingannato e poi ucciso Raven, Olivia si dimostra essere una donna di ghiaccio che si merita il suo grado di generale. Ci viene mostrato il punto di vista di Hohenheim prima di scappare da casa sua.
10/02/2018
rum42coach
Entrambe le parti di questo episodio riflettono i pregi della serie.Climax finale invitante
09/10/2016
Hatake Rufy
Il generale Armstrong si procura la verità sui piani alti stando dalla parte di Raven, però poi lo spedisce all'altro mondo.. Intanto vediamo un nuovo homunculus, Pride. Winry è a Briggs con Kimblee..
17/06/2016
terrablu2003
EP che mantiene alto l'interesse grazie a nuovi colpi di scena,la sorella di Armstrong sta dimostrando di esser una donna d'acciaio,chissà cosa nasconde la galleria.Disegni e ani ottimi,bello l'inizio
01/01/2016
Hippo
Finalmente Raven è morto, non lo sopportavo! Comunque bella la parte incentrata sul padre di Ed e Al. Intanto si inizia a conoscere Pride, sono curioso.
05/10/2015
FAIRY_CHAN95
povero padre, alla fine non è una cattiva persona. Ma alla fine .... colpo di scena. nel frattempo Raven diventa parte delle fondamenta del paese ahahahah se lo meritava
N.D.
Izaya_Orihara
Stupendi i primi minuti dell'episodio… Anche in questo succedono molte cose, interessante il potere di Pride (quando apparirà?!) e il finale!
N.D.
Lina
Il generale Armstrong è un mito. Temevo che avrebbe dovuto fingere e sottostare a Raven ancora per molto e invece... Intanto vediamo finalmente Pride in azione, anche se di lui si è capito poco.
N.D.
Julaaar
Ma quella cosa nel tunnel era Pride? Comunque grande "risposta" del general Armstrong a Raven, se lo meritava! Carino anche il momento sentimentale di Hohenheim, sembrava quasi umano.
N.D.
Hachiko94
Nessuno aveva dubbi che il general Armstrong fosse una gran donna, ha fatto la cosa giusta. Intanto si conosce anche il lato umano di Hohenheim.
N.D.
Evangelion0189
Le alte sfere del governo cercano invano di corrompere la Armstrong e intanto Hohenheim incontra il primo homunculus in una scena da brividi tra luci e ombre. L'hype per ogni episodio è sempre alto!
N.D.
Davi 90
La figura del padre di Ed e Al mostra il suo lato umano... eppoi cose molto interessanti accadono in seguito. Bell'episodio!
N.D.
^Tsukimi-chan27^
FANTASTICO!!!:D **
N.D.
grandebonzo
Da un'altra prospettiva, Hohenheim lascia trasparire la propria umanità, come marito e come padre: un flashback superlativo! E intanto Raven fa la fine che merita, diventando parte integrante del progetto degli homunculus...
13/12/2024