logo AnimeClick.it

Heartcatch Pretty Cure 03

Titolo italiano:  Benvenuta Cure Marine
Titolo Originale: Futarime no Purikyua wa Yaruki Manman desu! (La seconda Pretty Cure è piena di energia!)

Data italiana: 02/03/2013
Data in patria: 21/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   1   0 


Mikoto

Erkia è un personaggio favoloso! La adoro! E' nettamente più forte di Tsubomi e questa è una novità per una serie majokko dove senza rosa non hai potere. Bella anche la parte sui tormenti di Sayaka!

 N.D.

marine.

Erika scopre che Tsubomi è una Pretty Cure e subito la ragazza le chiede di diventare la seconda Pretty Cure.Ma la risposta di Erika è negativa.Dopo Erika diventa Cure Marine!Episodio stupendo!

 N.D.

Hachiko94

Erika cerca nuovi membri per il suo club, ma senza successo. Successivamente diventa la seconda Pretty Cure, Cure Marine! Non ho ancora capito da dove tirano fuori i semi alla fine...

 N.D.

Touko97

L'episodio è abbastanza carino,ma mi fa impressione il modo in cui le fate "defecano"i semi...

 N.D.

Swordman

Un episodio con una Sayaka di mezzo fa sempre molto Madoka Magika... comunque godibile.

 N.D.

Mepple~mepo

Mentre Erika e Tsubomi cercano ragazzi che si iscrivano al club di moda appare un Desertrian.Cosi anche Erika diventa una Pretty Cure cioè Cure Marine.Episodio bellissimo ^^

 N.D.

Andromeda

E anche Erika - ma va là! - diventa una Pretty Cure. Ma poi perché Marine? Che ci azzecca coi fiori? :| Comunque anche questo è stato un episodio carino. Piuttosto: perché non adattano l'ending? :(

 N.D.

GianniGreed

Compare la seconda Pretty Cure, in modo un po' atipico, ma di sicuro effetto. E così, Erika diventa Cure Marine. Un episodio carino anche questo.

 N.D.

Karma Houdini

E così fa la sua spumeggiante comparsa anche Cure Marine! Erilka è sicuramente una che non le manda a dire. Ed è subito amicizia per la pelle con Tsubomi.

 N.D.

Kotaro

Anche questo episodio più che Pretty Cure sembrava una parodia demenziale di Sailor Moon S/Super S/Stars, e la voce di Erika non migliora purtroppo con la trasformazione.

 N.D.


Altri Voti


4