logo AnimeClick.it

Bleach 158

Titolo italiano:  Il braccio destro del gigante, il braccio sinistro del diavolo
Titolo Originale: Kyojin no uwan, akuma no sawan
Titolo Inglese: Right Arm of the Giant, Left Arm of the Devil
Titolo Kanji: 巨人の右腕、悪魔の左腕

Data italiana: 02/11/2023
Data in patria: 30/01/2008
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 158

Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bleach
Episodio 158

Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   1   2 


akaBi

E così gli umani puri stanno a zero.. Strano che, coi suoi gusti, Kubo non l'abbia chiamato "Chadiño tiene un brazo capaz de partir al enemigo pero no tiene tiempo de juego suficiente para demostrarlo". Dopo tanghero e loli perdiamo anche il pio nautilus.

 19/09/2024

fedelic

Certo che Chad ha una sfiga del cavolo. Riesce a vincere il suo scontro, spiegando l'origine del suo potere, per poi finire in un nuovo scontro con una degli Espada....vediamo cosa gli succede

 14/10/2023

rubber761

Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo

 05/03/2023

Kartman

Tante chiacchiere inutili, ma il finale fa sperare bene, se la caverà Rukia? E Chad che fine farà? Davvero interessante.

 19/09/2016

Hatake Rufy

Episodio che si concentra su Chad questa volta.. Troppe chiacchiere per i miei gusti che poi neanche spiegano da dove provengono i poteri di Chad, però mi è piaciuto il combattimento.. Bel finale!

 29/08/2016

HypnoDisk

Chad mostra il suo potere e ci fornisce qualche altro dettaglio (ma senza che si capisca l'origine dei suoi poteri). La resurreccion dell'afro-arrancar è oscena. Interessante il finale con Nnoitra.

 09/06/2015

Julaaar

Interessanti i nuovi poteri di Chad, peccato che sia sempre lui a beccarsi l'avversario "imbattibile"... ora sono proprio curioso di vedere la prossima! Ottima puntata.

 N.D.

Titania

Non si ha un attimo di respiro: finisce uno scontro, ne inizia subito un altro e Chad ci mostra le sue nuove abilità. Di certo Kubo non ci fa annoiare.

 N.D.


Altri Voti