Working'!! : Il progetto della famiglia ideale
Working'!! 02
Titolo italiano: Il progetto della famiglia ideale
Titolo Originale: Risō no kazoku keikaku
Titolo Inglese: The Ideal Family Plan
Titolo Kanji: 理想の家族計画
Data in patria: 08/10/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 27 4 0
bean_bandit
Povera Inami-san, niente oggetto di consolazione XD Poplar-chan sempre carinissima, serie leggera e divertente
13/02/2019
fedelic
Certo che Satou ha preso Poplar come un oggetto con cui sfogarsi quando è frustrato XD. La sfida di Poplar al cuoco mi ha fatto schiantare dal ridere, non la smettevo più.
28/09/2017
Mao_Chou
Per fortuna il problema dell'androfobia è stato messo di lato per il momento. Poplar-chan è troppo carina! Mi fa morire anche Satou!
17/02/2017
Hachiko94
Adoro Poplar-chan e i suoi complessi sull'altezza perchè la capisco benissimo! Sono contenta che stiano dando più spazio al suo personaggio. Povera Yamada abbandonata!
05/08/2015
sharon-chan
Yamada stalkeriamo insieme Souma-san *___* Non fatemi schippare la coppia YamadaxSouma ancora di più! *w* La faccia di Taneshima quando è sulla scaletta non ha prezzo xD
13/07/2015
Julaaar
A quanto pare stanno lasciando perdere l'evoluzione del rapporto fra Inami e Souta per dar più spazio ad altri personaggi, in primis Poplar e Yamada. Bene o male riesce ancora ad intrattenere.
N.D.
sidvicious
Le gag sembrano essere sempre le stesse, nessuna variazione. Forse ci vorrá la svolta nel sentimentale per dare una mossa a tutto.
N.D.
terrablu2003
Si,la sensazione appurata in precedenza sul dover ritenere la serie un mezzo flop,sta divenendo una certezza(almeno per adesso).Divertente,ma non quanto ci si poteva aspettare.Bon,diamogli una chance!
N.D.
Melany
Più interessante del precedente.Yamada indaga sul conto di Souma,non ottenendo nulla però.Popura cerca di far dire a Takanashi che Imari è carina....e Yamada vuole essere viziata ed adottata dal capo!
N.D.
Bradipo Lento
Yamada considera Oto-san come un padre (Otōsan), ma lo sketch della ricerca del seno materno che si blocca con la povera Inami è divertente anche se crudele. Inami con le ginocchia che cedono? Kawaii!
18/02/2019