Bleach : Il prossimo obiettivo, la mano diabolica prende di mira Orihime!
Bleach 349
Titolo italiano: Il prossimo obiettivo, la mano diabolica prende di mira Orihime!
Titolo Originale: Tsugi no hyōteki, Orihime wo nerau ma no te!
Titolo Inglese: Next Target, The Devil's Hand Aims at Orihime!
Titolo Kanji: 次の標的、織姫を襲う魔の手!
Data in patria: 22/11/2011
Durata: 23 minuti
Data: 25/08/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 21 2 2
rubber761
Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo
18/08/2024
fedelic
Ancora il potere è acerbo e spero che Ichigo riesca a ritornare uno Shinigami il prima possibile. Detto questo, Inoue si trova per l'ennesima volta a fare il ruolo di principessa da salvare XD. Inoltre, dal dispositivo di Ichigo sentiamo la voce di Rukia
11/11/2023
Markyun
Altro buon episodio con un buon ritmo, sono molto suggestive le scene al tramonto, le mie preferite
26/07/2022
Kartman
Altro episodio interessante, dove vediamo Ichigo che grazie all'allenamento è riuscito a risvegliare il suo fullbring, nel frattempo Inoue, si trova alle prese con un tizio losco.
13/10/2016
Hatake Rufy
Anche questo un episodio molto interessante, peccato però che viene un po' reso noioso con qualche scena fillerata.. Però passa grazie al coinvolgimento di Inoue che rende tutto più intrigante.
08/09/2016
Julaaar
Puntata abbastanza buona, Ichigo usa per la prima volta il Fullbring ed Inoue fa un incontro pericoloso... speriamo che gli eventi si evolvano in maniera interessante ora.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Ichigo riesce ad usare il suo Fullbring; nel frattempo Tsukishima appare davanti ad Orihime.
N.D.
akaBi
Mi sta già tremendamente sulle palle Reader, ma almeno il suo sgherro è quasi tenero. La cosa più grave, però, è l'ingenuità dei protagonisti. Avvertono la minaccia, ma non stanno in allerta, non comunicano tra loro, non fanno fronte comune..
05/10/2024