Avatar - La leggenda di Aang : Libro I: Acqua - Il solstizio d'inverno ~ L'Avatar Roku
Avatar - La leggenda di Aang 08
Titolo italiano: Libro I: Acqua - Il solstizio d'inverno ~ L'Avatar Roku
Titolo Originale: Book I: Water - The winter solstice - Avatar Roku
Data in patria: 15/04/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 28 2 0
HakMaxSalv92
I nostri amici devono entrare nel tempio dell'Avatar Roku perché Aang possa parlare con lui e capire il significato della visione che il suo animale guida gli ha trasmesso. I nostri amici entrano e dopo diversi tentativi Aang entra nella sala. Sorprese...
11/10/2023
EmJAM
Aang ha raggiunto il tempio dell'avatar Roku ma sinceramente non ho capito cosa ci abbia guadagnato. Il dominio del fuoco è troppo figo da vedere, anche solo mentre aprono le porte. Zuko questa volta non si è fatto valere per niente ed è scappato via.
28/08/2022
Franci2101
Wow, mi è piaciuto davvero molto questo episodio. Aang ha i minuti contati per diventare il prossimo avatar.
14/01/2020
TheDarkLord
Aang deve parlare con Roku, il suo predecessore. Per farlo è costretto ad andare nel regno del fuoco. Qui Roku gli rivela il compito che deve svolgere. Davvero interessante.
25/05/2018
Eoin
Per comprendere appieno il proprio ruolo di Avatar e riportare l'equilibrio nel mondo, Aang deve parlare con il suo predecessore Roku. Ottimo episodio, molto intrigante e appassionante.
10/04/2016
Kary89
E bisognava sapere la data di scadenza della missione dell'Avatar, il tutto però è avvenuto in maniera rocambolesca.
N.D.
GianniGreed
Aang incontra il precedente Avatar, Roku, che lo mette a conoscenza dell'importante compito da svolgere. Zuko è sempre molto vicino. Un bell'episodio, la storia si fa interessante.
N.D.
Lina
Aang incontra l’avatar Roku, ovvero il suo io nella vita precedente, e ottiene importanti informazioni. Si intravede il corso che seguirà questa storia.
N.D.
fedelic
Con non poche difficoltà, Aang riesce ad incontrare Roku che gli spiega la visone della cometa...e sono cavoli amari se non impara tutti i dominii entra l'estate successiva. Addio al mondo che conosciamo, tutti soggiogati alla nazione del fuoco
27/11/2023