logo AnimeClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 02

Titolo italiano:  Libro II: Terra - La Grotta dei due amanti
Titolo Originale: Book II: Earth -The Cave of Two Lovers

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/03/2006
Durata: 23 minuti

Totale voti:   18   2   0 


fedelic

Tutta questa fatica per arrivare alla città di Omashu per poi scoprire che è stata conquistata dalla nazione del fuoco...di male in peggio

 15/12/2023

HakMaxSalv92

I nostri amici cercano di raggiungere Omashu, ma per farlo devono prendere una deviazione insolita, una serie di gallerie e cunicoli dalla quale si può solamente uscire se ci si lascia "guidare dall'amore". Nel farlo scortano una comitiva strampalata...

 11/10/2023

Turan

Troppo divertenti gli hippy 🤣🤣🤣

 14/10/2022

EmJAM

Ancora una volta penso di aver guardato con molto più interesse le vicende di Zuko e Iroh che l'avventura nella quale si sono cacciati Aang e compagnia. Quei nomadi hippy erano veramente troppo insopportabili, ma il finale è stato sorprendente.

 02/09/2022

Arturia Pendragon

Fastidiosi i nomadi-hippy che tagliano l'atmosfera con la loro (non) comicità... per fortuna che c'era Zuko e suo zio che hanno salvato quelle poche parti ancora integre dal disagio.

 02/10/2021

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

Zuko sta diventando proprio un bel personaggio. Episodio tranquillo. L'accoppiata Sokka-hippy è divertente e la coppia Katara-Aang inizia ad ingranare. Mi piacciono gli episodi in cui i personaggi interagiscono e mostrano cambiamenti nelle loro relazioni.

 06/07/2021

TheDarkLord

Episodio molto divertente. Aang e i suoi amici devono attraversare la Caverna degli Amanti per poter arrivare ad Omashu. Con loro si uniscono degli hippy simpatici.

 25/06/2018

Eoin

Aang e compagni incappano in una compagnia di hippy strafattoni. Dovranno attraversare un'intricata caverna. Torna timidamente il romanticismo, ma anche le scene con Zuko e lo zio sono gradevoli.

 11/04/2016

GianniGreed

GianniGreed

Aang, Katara e Sokka attraversano una grotta per arrivare ad Omashu. Un buon episodio, interessante la leggenda e simpatici i musicisti. Anche le scene con Zuko sono importanti e significative.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Stavo per svenire quando si è spenta l'ultima fiaccola nel tunnel e Aang e Katara... *.*

 N.D.

Lina

Aang mi ha divertita: per una volta che aveva una buona opportunità con Katara l’ha mandata a monte da solo! X D La leggenda di Omashu, con spiegazione del nome, sembrava una vera leggenda orientale.

 N.D.


Altri Voti