Kuroko no Basket : Ho creduto in te
Kuroko no Basket 13
Titolo italiano: Ho creduto in te
Titolo Originale: Shinjite mashita
Titolo Inglese: I Believed in You
Titolo Kanji: 信じてました
Data in patria: 30/06/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 59 3 0
grandebonzo
Nei tre secondi finali accade di tutto: quando la vittoria sembra certa, servono la caparbietà di Kagami e l'intuizione di Kuroko, per far capitolare Midorima e impartirgli una lezione di vita. Un climax davvero ben fatto.
26/01/2021
Tacchan
Vittoria scontata nel finale, ci avrei scommesso, ma comunque non male nella sua creazione. Insomma, non banalissimo e bella la trovata finale.
12/06/2017
fedelic
Midorima pensando di fregare è stato fregato a sua volta,che ragionamento contorto XD.Comunque alla fine è finita questa eliminatoria con il successo della seirin.Viene presentato Aomine
15/05/2017
Julaaar
Ora che è finita la partita posso dire con certezza che Midorima è bocciato su tutti i fronti (stendiamo un velo pietoso sulla scena dei tre secondi). In compenso è stato del fantabasket carino.
12/05/2017
Spirit Eater
E col fantabasket più sfrenato arriviamo all'ultima spettacolare azione della partita. Ed entra in scena Aomine.
09/04/2015
Delandur
Diciamo che la tirano un po' troppo sulle supermega abilità di ogni giocatore, ma per il resto si fa davvero guardare. Peccato all'inizio mi aspettavo qualcosina di più da questa serie.
10/02/2015
Rygar
Una puntata che si focalizza più sul fattore emotivo che sull'effettivo realismo della partita. Una vittoria molto "emotiva". Ma chi è quella pazzoide con i capelli rosa? Ora c'è Aomine...
N.D.
Sichel
Si conclude la partita contro Midorima, con una spettacolare ripresa del Seirin. La grafica è bellissima e il gioco di Kuroko viene reso al meglio. Davvero un episodio da non perdere.
N.D.
sharon-chan
Kuroko sa come lasciare a bocca aperta con il suo basket *-* e grazie a lui vincono la partita ^^ Midorima però mi ha fatto un po' pena ç__ç E adesso dovranno affrontare Aomine...
N.D.
AleManfre
Non ho ancora capito bene come ha fatto Kuroko a smarcarsi da Takao ma tutto sommatto grande partita! La sconfitta Seirin mi sa che è vicina :P Sono sempre più curioso di scoprire il passato di Kuroko
N.D.
SeiyaJJ
Gran finale per la sfida contro Midorima. La giocata di Kuroko, in quel momento particolare, mi ha regalato una certa emozione come facevano alcuni anime d'altri tempi...
N.D.
LaMelina
Poco presuntuoso Aomine! X°° E quella tipa col ghiaccolo, ti prego Kuroko non metterti mai con lei! ;w; Bellissimo finale di partita, anche se mi infastidisce che vincano sempre loro...
N.D.
ConteBudino
Finisce la partita ed un altro giocatore delle fantomatica generazione dei miracoli ne esce sconfitto . Appare anche Aomine, ma la domanda è : quanto è forte questo qui?
N.D.
ladynera
Va beh dai! Altro che giocatori sono dei mostri! Dovessi valutare l'episodio in base alle assurdità che ho visto sarebbe minimo rimandato ma, grasse risate grazie a queste ultime e ritmo frenetico!
N.D.
Mei_Chan
Ci hanno fatto penare fino alla fine della partita, ma la Seirin riesce a vincere di nuovo! Tuttavia un nuovo tosto personaggio fa la sua comparsa.
N.D.
npepataecozz
Si vince, come al solito, all'ultimo secondo; il modo in cui avviene è però degno di lode
N.D.
Noir
con un climax sempre maggiore,questo episodio pone fine in maniera stupenda la partita...bellissimo**
N.D.
Lunashinigami
Mentre il Seirin rimonta miracolosamente e Midorima si conferma sempre più astuto, ecco apparire nell'ombra due nuovi personaggi alquanto interessanti.
N.D.
Nyx
Ok, non è un anime che fa del realismo il suo punto forte, ma sono tanti i titoli del passato che ci hanno insegnato che esagerare "un po' " rende tutto tremendamente più esaltante ;)
N.D.
sheva79
Kagami non ha più energie, così non gli resta che affidarsi totalmente a Kuroko, il quale non delude affatto le sue aspettative, guidando il Seirin ad un'insperata rimonta. Bell'episodio.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Partita al cardiopalma fino all'ultimo secondo. Kagami e Kuroko si confermano una coppia molto carismatica, a vederli giocare c'è sempre da emozionarsi.
N.D.
Melany
Kagami è esausto,non può più contare sui sui suoi elevatissimi salti.Tuttavia,la Seirin riesce ugualmente a vincere la partita grazie alla perspicacia di Kuroko nell'atto finale tra Kagami e Midorima.
N.D.
Lina
Le azioni negli ultimi secondi sono state un'esagerazione assurda, ma questo anime parla di talenti spettacolari quindi c'è poco da fare. In compenso ho apprezzato molto "Ho creduto anch'io" di Kuroko
N.D.
denzi
Come da copione, i buoni vincono sempre e sempre all'ultimo secondo. Midorima a un secondo dalla fine ha avuto anche il tempo per una lezione di vita e per permettersi una finta, sventata da Kuroko
N.D.
sylar 46
Partita molto tirata nell'ultimo quarto che si decide solamente negli ultimissimi secondi. In tutto ciò, entra in scena un nuovo membro della generazione dei miracoli, un tizio quanto mai sicuro di sé.
N.D.
Shaoranlover
Che goduria vedere quell'antipatico di Midorima incassare colpi su colpi!Altrettanto non si può dire per l'arrivo di un odioso personaggio femminile, che oscura persino un nuovo giocatore dei Miracoli
N.D.
Manga18
Un po'confuso nelle dinamiche ma esito prevedibile
19/01/2025