Saint Seiya Omega : Obbiettivo riunificazione! Avanti, verso le ultime rovine!
Saint Seiya Omega 24
Titolo italiano: Obbiettivo riunificazione! Avanti, verso le ultime rovine!
Titolo Originale: Saikai wo mezashite! Ike, saigo no iseki he!
Il gruppo di Kouga si riunisce a Shaina, che accetta di aiutarli a distruggere le rovine del fulmine, dove Eden li aspetta per consumare la sua vendetta.
Data in patria: 16/09/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 10 4 1
Pietro240724
Puntata "strana",da una parte ci sono delle cose brutte al limite del ridicolo,tipo la storia di Kouga e la sua reazione,i bronzi che si "sacrificano" uno a uno per far passare e l'odioso Kouga,ma la parte Eden-Aria è fatta bene.Animazioni buone.Rimandato
19/09/2021
Julaaar
Kouga è proprio un protagonista di scarso spessore... i Silver Saint sono inguardabili e alcuni pezzi della trama troppo forzati... Per fortuna che ci sono il duo Eden-Aria che salvano il tutto
N.D.
HypnoDisk
Falle e forzature di sceneggiatura, disegni penosi e Silver Saint che fanno ridere i polli a parte, questo ep è registicamente ben fatto. Come al solito la colonna sonora ruba tutta la scena al resto.
N.D.
AngeloidMaster
...questo anime va sempre più giù, gli dicono che è figlio di una meteora, eo Kouga la prende come fosse la cosa più normale del mondo, ma che ha nel cervello quel ragazzo?
N.D.
SeiyaJJ
A parte lo scontro tra Eden e Kouga, e la presenza di Shaina, direi che quest'episodio ci fa fare un bel passo in avanti quanto a trama. Qualche disegno bruttino, stavolta, specie in lontananza.
N.D.
demone dell'oscurità
ritorna tisifone,con un ruolo importante solo nel finale,mentre dominante nell'episodio è quasi solo eden
N.D.
KazuyaRyuzaki
Episodio ricco di rivelazioni alquanto spettacolare, concordo anchio sulla deslusione dello scontro Eden Vs Kouga, ma non ne limita la bellezza dell'episodio!
N.D.
Andromeda
Altro episodio molto "polposo" con una rivelazione shock e lo scontro finale fra Kouga ed Eden che si conclude o, meglio, si interrompe col loro risucchio in un'altra dimensione (?). Fiiigo! *_*
N.D.
GianniGreed
Kouga e compagni arrivano alle rovine del Fulmine accompagnati da Shaina, e ritrovano Aria ma anche Eden. Un buon episodio, qualche piccola rivelazione, ma deludente lo scontro tra Kouga e Eden.
N.D.
sheva79
Puntata fantastica, in cui finalmente vengono spiegate le origini di Kouga e di Aria, ed in cui assistiamo allo scontro finale tra il Saint di Pegasus e Eden. Bello il finale a sorpresa. Cosa accadrà?
N.D.
sylar 46
Niente di che quel poco di scontro fra Kouga ed Eden che infatti mi ha deluso. Episodio che si risolleva un po' solo per la presenza di Shaina e il finale.
N.D.
Thorgrim
Puntata che finalmente dona un po' di azione ad un Saint che non sia quel "quintetto" principale. Il combattimento fra Kouga e Eden poteva essere curato meglio, ma complessivamente l'episodio regge.
N.D.
Kotaro
Ottimo episodio ricco di cliffhanger, rivelazioni, spettacolarità e apocalissi... e con una Shaina ancora più gnocca del solito, il che è un valido argomento...
N.D.
Imperator
Alle rovine del fulmine Koga incontra nuovamente Shaina, che gli svela il segreto della sua origine: il ragazzo e Aria sono nati dall'esplosione della meteora durante lo scontro con Mars. Interessante solo per la rivelazione sul passato del cavaliere.
15/12/2024