Kamisama Hajimemashita : La dea perde la sua casa
Kamisama Hajimemashita 05
Titolo italiano: La dea perde la sua casa
Titolo Originale: Kami-sama, ie o ushinau
Data in patria: 29/10/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 51 0 3
*Alexiel*
Episodio che non mi ha colpito particolarmente...ma tomoe piccino che cos'è?❤❤❤❤ è troppo caruccio e adorabile: vorrei spupazzarlo tutto. E come se non bastasse, alla fine boom: I CAPELLI LUNGHI...E IL BACIO. Morta e risorta 2 volte.
15/04/2022
Eri$
Episodio forse un po' troppo repentino, sia nell'inizio che nella risoluzione del caso, ma Tomoe da piccino è troppo tenero.
04/08/2020
Scarlett7
Quella dea dei fulmini è davvero capricciosa!! Troppo carino Tomoe piccolino che si sente inutile e quando fa il geloso con Nanami perché ha dormito nello stesso letto di Kurama! Il finale è il top!
20/08/2017
Julaaar
Decisamente capricciosa la nuova dea introdotta che priva Nanami del sigillo e fa tornare piccolo Tomoe. Interessante vedere lo scambio di ruoli, per una volta è stata lei a prendersi cura di lui...
08/06/2015
Rukia K.
Questa volta è stata Nanami a doversi prendere cura di Tomoe e fortunatamente anche Kurama l'ha aiutata. Comunque, non pensavo che l'altra divinità avrebbe rinunciato così facilmente a Tomoe
07/06/2015
Nobume
La dea che prima sembra ossessionata da Tomoe e poi se ne va per così poco... resa male, sembrava una donna con il mestruo XD però chibi Tomoe è indiscutibilmente awwwh!!! *-* gli piace vincere facile
30/01/2015
Delandur
Un'altra puntata di questo titolo pieno di brio e atipico. E' sia esilarante che comunque dolce, mi sta piacendo parecchio. Ah e mantiene sempre uno stile unico e particolare.
N.D.
Hachiko94
A Nanami viene rubato il segno della dea e di conseguenza il tempio. Ma che carino Tomoe chibi version e che figo coi capelli lunghi, non può rimanere sempre così ora?!
N.D.
terrablu2003
Che caruccio Tomoe versione baby!Purtroppo la virata verso lo shojo è già iniziata e non cambierà facilmente.Trama che poteva dare di più sul nuova divinità,vabbè.Narrazione pucciosa e divertente!Okay
N.D.
Mitsuki_92
ohhh bell'episodio!! Tomoe diventa cucciolo e ha la febbre, Nanami lo salverà e riceverà in cambio...
N.D.
DanielaSchiffer
Inizia a prendere un po la piega dello shojo tipico, purtroppo, ma quest'episodio è stato comunque molto bello
N.D.
Xxx aka Skorpion
Nanami non è più un kami-sama e Tomoe diventa uno shota. E nonostante la situazione c'è sempre spazio per mettere le solite scene love-love.
N.D.
Melany
La Dea del tuono non sopporta che la divinità sia un'umana, così toglie il potere a Nanami e trasforma Tomoe in bimbo che-poverino-è impotente in questa forma. Dolce e inaspettato il bacio finale!
N.D.
LaMelina
Mi si è sciolto il cuore durante questo episodio! *--* Tomoe bambino era un tripudio di pucchosità e poi Nanami mi piace sempre di più! E' un personaggio in continua crescita!
N.D.
Utente1731
molto carino!!
N.D.
Utente19807
Tomoe kawaii!! Oddio e poi i capelli lunghissimi, speriamo che resti così per sempre! Ma... La scena del bacio non me l'aspettavo così improvvisa. Waaa!!! *^*
N.D.
ReiRan->--@
Tomoe versione bimbo è troppo kawaii! ^^ E poi quando riprende il suo corpo adulto, quanti capelli! LOL
N.D.
Lina
Tomoe bambino è carinissimo, ma mi aspettavo una voce più infantile. Forse era il caso di cambiare doppiatore. Mi spiace che tutto sia stato velocizzato, ma forse è meglio concludere in un episodio.
N.D.
CloveRed
La dea dei fulmini mi è decisamente antipatica (anche si mi ha fatto ridere). Tomoe chibi è la cosa più pucciosa che ho visto oggi🥰. Grazie alla “stana” forma ci contratto siamo già a due baci😘 (bene, bene). Ps io amo tutti gli spiritelli dei tempi😍🤩
09/07/2022