Sakurasou no Pet na Kanojo : A due passi dall'inverno
Sakurasou no Pet na Kanojo 13
Titolo italiano: A due passi dall'inverno
Titolo Originale: Fuyu no ippo temae de
Data in patria: 08/01/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 55 4 4
Todokanai Koi
Mashiro è cotta pesantemente, ma Sorata da buon liceale ottuso non coglie. Fallito un altro tentativo da programmatore, sfoga la sua frustrazione su di lei, che risponde a tono. Sdrammatizza il tutto, come sempre, una sfolgorante Misaki.
27/12/2020
Alessandro 99
Siamo vicini al Natale e Mashiro vorrebbe imparare a cucinare e nel farlo finisce per farsi un taglio sul dito. Intanto Sorata promette di passare la vigilia di Natale insieme a Nanami.
16/12/2019
bean_bandit
Misaki in costume da babbo natale la migliore, nuova sigla finale carina, Sorata che sinceramente mi sta un po sulle balle con la sua invidia...
18/11/2018
Panda_Girl
Episodio di passaggio, un po' lento per i miei gusti... Opening ed ending non mi piacciono molto...
03/05/2017
Nagisa98
Nuove sigle (carine, anche se preferivo le prime), una nuova Mashiro e nuove delusioni per Sorata, che finisce per litigare nuovamente con Shiina.
12/01/2016
Thorgrim
Si torna alla normalità, con una Mashiro dolce più che mai ed un Sorata decisamente tardo nel capire i sentimenti di chi lo circonda. Buona reprise, carine le nuove sigle e comparto tecnico ottimo.
N.D.
npepataecozz
Improvvisamente un anime che consideravo brutto e che era sull'orlo del drop sta cominciando ad ingranare. Alla rumorosa confusione iniziale si stanno sostituendo momenti di profonda riflessione.
N.D.
Bradipo Lento
Il festival scolastico e l'aria natalizia risvegliano l'amore negli inquilini del Sakuraso. Misaki è quasi una stalker ma sul finale mostra il lato tenero, Mashiro innamorata è adorabile
N.D.
Nobume
Sorata non cresce nemmeno per sbaglio, Mashiro tenta di far qualcosa per evolversi un po' ma è sempre più impedita, in tredici episodi crescita zero! Menomale che ci sono Jin e Misaki a far sorridere
N.D.
£ady K.
Noioso per lo più, immagino sia dovuto all'antipatia che nutro per Shiina. Sorata sembra non essere stato accettato di nuovo, mi spiace ma ci sta. Prevedo che Aoyama si prenderà una bella fregatura.
N.D.
Crash_Bang
Puntata bellissima*__*
N.D.
terrablu2003
Bella puntata,in cui molteplici sentimenti si scontrano e producono dolore e incomprensioni,il lato sensibile delle donne,spesso e anche qui,viene a scontrarsi col lato poco recettivo e incerto dei...
N.D.
otakuanonimo
Inizia la seconda parte si questo splendido anime. Mashiro prova qualcosa per Sorata e tenta di conquistarlo, ma lui la respinge in malo modo, Nanami nel frattempo lo invita ad uno spettacolo.
N.D.
sidvicious
Mashiro si scopre un po', ma Sorata non capisce. Misaki sempre davvero divertente nonostante i suoi mille problemi
N.D.
Yui-chan
Kanda baka baka bakaaaa!! Povera Mashiro...Misaki mi ha fatto troppo ridere nonostante i suoi problemi...Per quanto riguarda Nanami, spero che almeno lei passi una bella vigilia.
N.D.
Yume-chan
Povera Mashiro, ogni volta che a Sorata va male qualcosa se la prende con lei ç__ç Adesso Mashiro si è resa conto dei suoi sentimeti... E io non so se patteggiare per lei o per Nanami >_<
N.D.
Neo-Sophus
Sorata e Jin sono odiosi in quest'episodio, è bello vedere gli sforzi di Nanami, Misaki e Mashiro.
N.D.
Grande Nero
Ognuno al Sakurasou hai i suoi problemi. Sono curioso di sapere come i ragazzi riusciranno a risolverli... Se ci riusciranno.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Altra puntata dolcissima. Mashiro è innamorata, Nanami si fa avanti, Misaki tenta di tutto per conquistare Jin. Però Sorata si trova di nuovo a sfogarsi con Mashiro, urlandole contro.
N.D.
wariolander
Shina si avvicina a Kanda, ma lui sembra riversarle addosso i propri insuccessi, mentre Nanami si fa avanti.. Puntata ponte a quella natalizia, carina!
N.D.
filidema
No Sorata, cavolo! Di nuovo! Dopo aver ricevuto una risposta negativa dal concorso per il gioco si sfoga di nuovo sulla povera Mashiro, che sta provando un sacco di sensazioni inedite per lei! Tanto amore e soprattutto tante pene d’amore questo Natale!
23/04/2021