Sakurasou no Pet na Kanojo : Cosí potremo chiamarla casa
Sakurasou no Pet na Kanojo 20
Titolo italiano: Cosí potremo chiamarla casa
Titolo Originale: Konosaki mo tadaima o iu tame ni
Data in patria: 26/02/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 50 5 4
Todokanai Koi
Mmh, no, imho non ci siamo: le motivazioni della demolizione sono claudicanti, l'arco finale suona stiracchiato. Rimane cmq funzionale all'evoluzione della ship tra Sorata e Mashiro, quindi me la faccio andare bene. Spiace per Aoyama.
03/01/2021
Alessandro 99
Sorata e gli altri si impegnano a realizzare una raccolta firme con l'intento di fermare la demolizione del Sakurasou. Rita chiama Akasaka per invogliarlo ad aiutare i suoi coinquilini.
10/01/2020
Nagisa98
Puntata incentrata soprattutto su Ryuunosuke, di cui vediamo alcuni ricordi, e che si conferma ancora una volta un personaggio ben riuscito.
31/01/2016
Thorgrim
Inizia la raccolta firme contro la demolizione del Sakurasou, ma le difficoltà sono più del previsto. Ritmo lento, pochi avvenimenti, tanta la noia. Non si salva molto a parte il contesto narrativo.
N.D.
npepataecozz
Comincia la campagna per evitare la demolizione del dormitorio; ma riusciranno a raccogliere il numero di firme necessario? I primi tentativi sono davvero goffi; si spera in un qualche miracolo.
N.D.
shonan-oni
decisamente carino; un po' troppo prevedibile il fallimento di Aoyama... Ryunosuke e Rita alla fine sembrano la coppietta meglio riuscita.
N.D.
Bradipo Lento
Un po' di spionaggio, una storia meschina per cacciare Mashiro, una mission (quasi) impoossible, la storia di Ryunosuke e il "dramma" di Nanami: più riflessivo, molto interessante
N.D.
Nobume
Maid-Chan esageratamente umana, ma a parte questo l'episodio mi è piaciuto. Finalmente si concentrano solo sul gruppo e dei triangoli scassa scatole non ne vediamo praticamente più! Ottimo Ryuunosuke!
N.D.
£ady K.
Ancora una volta è andato tutto come previsto. Nanami non è passata, me lo aspettavo. Maid-chan è un po' troppo umana per essere un programma, potevano far sapere la storia di Ryuu in altro modo.
N.D.
terrablu2003
Trama fin troppo lenta,si viene ad analizzare nuovamente la figura del Drago,non che sia noiosa la puntata,solo che senza Misaki lo spasso è poco.Disegno bocciato,troppo scarno.Il realismo è OK!Green?
N.D.
Yui-chan
Anche Ryuunosuke in fondo ha un animo gentile! Povera Nanami, dopo tanti sforzi alla fine non è riuscita a passare...fortuna che c'è Misaki a mettere un po' di allegria.
N.D.
Grande Nero
Oh mamma mia, questo anime trasmette tanta autostima che sto per scoppiare. *fine sarcasmo*. M'è piaciuto Ryuunosuke. In fondo è un bravo ragazzo.
N.D.
Neo-Sophus
Puntata agrodolce, purtroppo Nanami non vede premiati i suoi sforzi, ma è Ryuunosuke il protagonista stavolta.
N.D.
¬SasoRi
Episodio che ci lascia con un sorriso, perfino il caro Ryuunosuke decide di impegnarsi per questa raccolta firme. Povera Nanami...
N.D.
sidvicious
Gli inquilini del Sakurasou cercano di salvare il dormitorio dalla demolizione con una petizione, ma la strada per raggiungere l'obiettivo é lunga e tortuosa
N.D.
ladynera
Adoro il costume da pesce ahaha bellissimo!!! Dopo vari tentennamenti e tanti problemi e dubbi i nostri inquilini del Sakurasou si impegnano sempre di più per salvarlo, ma manca ancora tanta strada!!!
N.D.
filidema
Tutti cercano di impedire la demolizione raccogliendo firme. Ryu però non diceva cose sbagliate, però ora capisco perché le dicesse così brutalmente. Molti se ne andranno dal dormitorio, compresa Aoyama, che poverina non è passata.Shina progetta qualcosa.
25/04/2021