The World God Only Knows : Dentro di me......
The World God Only Knows 10
Titolo italiano: Dentro di me......
Titolo Originale: Atashi no naka no......
Data in patria: 08/12/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 4 2
bean_bandit
questo arco con questa nuova co-protagonista è veramente pessimo, lei da far venire la rabbia, spero le radano al suolo la biblioteca
21/05/2018
Julaaar
Episodio in linea con il precedente per quanto riguarda il ritmo ma che avanza piuttosto bene sulla nascita di un rapporto fra Keima e Shiori. Fra l'altro lei quando l'insulta è fantastica xD
25/06/2017
EdmondDantès
Anche questo episodio è piuttosto lento ma è più piacevole del precedente. La ragazza è davvero troppo complessata. Riesce a far sembrare un otaku fissato con i galge come Keima una persona normale.
N.D.
Thorgrim
B-B-B-BAKA!!! Scusate, ma ho riso troppo a questa scena! xD Keima riesce a trovare un modo per parlare con Shiori capendo anche cos'è che la fa soffrire. Ritmo lento, ma la trama compensa.
N.D.
Marco Onizuka
Questo anime raramente mi convince del tutto. La scorsa puntata era migliore di questa secondo me. Mi aspettavo una situazione gestita in maniera diversa. Non male comunque.
N.D.
GianniGreed
Keima continua la conquista della timida Shiori. Un bell'episodio, anche se scorre lento.
N.D.
A-fedcII
Sempre un po' lento ma abbastanza godibile.. sono in attesa di sapere come si concluderà questa saga, molto interessante..!
N.D.
Amaterasu
Mi dispiace ma, per quanto sia in linea con la tipologia dell'arco narrativo, la lentezza di quest'episodio è esasperante... non mi era mai successo di annoiarmi così tanto. Penoso, penoso.
N.D.
terrablu2003
Arco che iniziato a piacermi da subito continua anche adesso ad essere di mio gradimento,forse per una certa familiarità con l'indole della ragazza.Lento ma molto ben impostato come trama,che scava...
N.D.
Kodaka Hasegawa
Continuazione del precedente episodio...Keima prova a scavare nel cuore della timida bibliotecaria...
N.D.
fedelic
Alla fine la ragazza riesce a parlare grazie a Keima che la fa arrabbiare; il piano del ragazzo ha avuto successo. Sinceramente questo arco è un po' troppo sotto tono.
10/05/2020