logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 43

Titolo italiano:  La rinascita del Dio della guerra! Irruzione all'ultima casa!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   7   1 


Imperator

Nella casa dei Pesci il gold saint divide con un muro d’acqua Ryuho, Haruto e Souma da Yuna e Kouga: da una parte i primi tre sono costretti ad affrontare i quattro re di Mars, che li mettono in seria difficoltà; dall’altra Kouga è bloccato da Amor.

 02/01/2025

Pietro240724

La puntata non è bruttissima,però i 4 re celesti di Mars mi sembrano una cavolata per allungare il brodo.Amor(Bart Simpson) mi starebbe quasi simpatico, onestamente penso sia meglio lui di Ionia e compagnia bella di dementi.Finale interessante.Rimandato.

 27/09/2021

SeiyaJJ

Pisces in versione provolone fa anche sorridere, però la trovata dei seguaci di Marte mi pare troppo buttata lì... In ogni caso, un epi godibile.

 N.D.

Julaaar

La puntata ispira, soprattutto Pisces che obbliga Kouga ad una scelta... ma fra i sottoposti di Marte e i disegni che stanno peggiorando ormai da varie puntate di sicuro non posso promuoverla

 N.D.

HypnoDisk

Con un cavaliere dei pesci pervertito, con Yuna che si ritrova con delle gambe che cambiano proporzione a ogni inquadratura, gli Shitennou di Marte... Sapete qual è la mia opinione? Mboh!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ed ecco che Amor dei Pesci entra in gioco ed evoca i 4 sgherri di Mars, classica puntata di mezzo ma ti tiene sempre incollato sullo schermo!

 N.D.

Thorgrim

Amor dei Pesci è una piacevole sorpresa anche se un po' troppo "cazzaro" per i miei gusti. Bella la battaglia e l'intreccio narrativo, stesso dicasi per il ritmo dei combattimenti. Si torna a galla!

 N.D.

Andromeda

Kouga & co. arrivano da Amor, che si rivela un pervertito e pure feticista delle gambe. Non contento, però, invoca i Guerrieri di Marte - ehi! Ci sono anche io! :) - e poi fa scatenare Kouga. Good! 8)

 N.D.

il santo

gia meglio della 42!

 N.D.

sheva79

Amor, il Gold Saint dei Pesci, pone Kouga davanti ad un bivio, restare a guardare impotente la morte dei suoi compagni, o abbracciare il cosmo di tenebra di sua volontà, e tentare di salvarli. Bello.

 N.D.

sylar 46

Ci mancava solo il Gold Saint seduttore... per non parlare dei sottoposti di Marte introdotti più per far scena che altro. Il finale almeno è accattivante e salva un po' il tutto.

 N.D.

Kotaro

Pesci è ridicolo, i disegni orribili e questa nuova trovata dei sottoposti di Marte è fuori luogo a questo punto. Dopo la pessima dipartita di Ionia, l'interesse per la serie rasenta lo zero.

 N.D.

GianniGreed

Inizia la battaglia tra Kouga e compagni contro Amor di Pisces accompagnato dai quattro Shitennou di Mars. Un episodio tutto sommato gradevole, anche se alcune cose si potevano evitare. Sufficiente.

 N.D.