Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru : Le lacrime di un'amica d'infanzia sono un campo di battaglia
Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru 03
Titolo italiano: Le lacrime di un'amica d'infanzia sono un campo di battaglia
Titolo Originale: Osananajimi no namida de shuraba
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 3 2
rbstyle
Bello puntata, prima parte divertente con lo sketch (gli occhiali per vedere l'aumento di energia mi ha ribaltato)la seconda più malinconica ma molto piacevolmente ed emozionante
01/01/2018
fedelic
L'obiettivo appuntamento col senpai va stranamente bene per Chiwa, però quello che succede dopo ci fa capire quale è il suo pensiero al riguardo. Davvero carino il flashback.
06/08/2017
Nagisa98
Mi sto ancora chiedendo come siamo arrivati a tutte quelle stupidaggini nella prima parte, e poi Eita è troppo Yuuta. Meglio la seconda parte.
08/09/2015
Delandur
Sicuramente non mancano cliché e banalità, ma resta un episodio, come dire... Passabile. Spero migliori nelle prossime puntate.
05/05/2015
Thorgrim
A parte la raffica dei "baka" (perché il concetto non c'era abbastanza chiaro a quanto pare), l'episodio scorre velocemente e approfondisce il rapporto tra Eita e Chiwa. Tenerezza.
N.D.
Crash_Bang
Carino!!!
N.D.
Izaya_Orihara
Baka... Baka... Baka (Ei-kun). Quante volte abbiamo sentito queste parole in un harem... Episodio un po' triste ma ricorda sempre di più Chuu2. Serie che non annoia, almeno..
N.D.
terrablu2003
Anime che riesce a ribaltare l'impressione iniziale di banalità e di trama sciocca.Finora mi sta stranamente piacendo,nonostante i colori troppo chiari,stiano uccidendo il mio apparato visivo!Promossa
N.D.
inglimod
In questa puntata sembra quasi Chuunibyou, ma su tutt'altro livello ovviamente non è minimamente paragonabile. La storia non è poi così male, sono fiducioso che possa migliorarsi ulteriormente.
N.D.
falcus92
Ma il protagonista è una versione di Yuuka di Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ???? Che noia!
N.D.
A-fedcII
Una bella puntata simpatica e commovente! Spero si migliori ulteriormente nelle prossime. Inizia ad essere davvero interessante..!
N.D.
italiaw96
E' il solito protagonista che non riesce a capire i sentimenti della ragazza, è un po banale come cosa ma per il resto si segue
11/04/2020