logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 58

Titolo italiano:  I quattro re divini appaiono! La grande guerra tra Atena e Pallas!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   1   2 


Imperator

I pallasite hanno fermato il tempo in molte zone della Terra: per bloccarli Atena decide di riunire tutti i saint al Santuario sotto una sola bandiera. Anche i quattro re celesti pallasite si riuniscono per iniziare la lotta.

 09/01/2025

Pietro240724

Finalmente una puntata decente,inizia ufficialmente la guerra in modo simile alla saga di Hades con tutti i Gold sopravvissuti convocati.Le 4 corone di Pallas non sembrano malaccio,mentre Kouga geloso di Atena,quasi da complesso di Edipo,carino.Promosso.

 02/10/2021

HypnoDisk

Prima metà più che discreta, seconda un po' meno, comunque dopo ben 7 puntate gli sceneggiatori si sono ricordati di costruire qualcosa. Carina Hiromi Tsuru sulla marmocchia XD

 N.D.

il santo

puntata che comincia afarsi più interessante dopo 4/5 che erano scarse, ritornano in azione i gold saint e presentazione degli avversari più forti!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Capolavoro questo episodio, quando ho desiderato in passato vedere una scena con tutti i cavalieri radunati, mamma mia che emozione! Si rivedono anche i mitici Gold, Genbu carisma a mille!

 N.D.

sylar 46

Episodio che serve a delineare gli scenari imminenti che verosimilmente occuperanno un bel po' di puntate. I 4 "moschettieri" di Pallas così a pelle, sembrano promettere bene. Speriamo che questa sensazione sia confermata nel prosieguo...

 N.D.

sheva79

A causa dei ripetuti attacchi dei Pallassite, che hanno coinvolto anche gente innocente, Atena si decide a dar battaglia all'esercito di sua sorella Pallas, e a tal scopo raduna al Santuario i Saint.

 N.D.

Kotaro

Episodio di transizione che serve solo a presentare le due parti in gioco. Vale solo per il rosik di gelosia che attanaglia Kouga nel vedere Seiya e Saori insieme.

 N.D.

GianniGreed

I Saint si riuniscono al Santuario dove Saori affida loro la nuova missione, mentre nel frattempo fanno la comparsa i quattro Re Celesti dai nomi altisonanti di Pallas. Quasi un bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti



2

BiancoGatto BiancoGatto   Utente59093 Utente59093