Saint Seiya Omega : Avanzate, Saint! L'inaccessibile strada verso Pallas Verda!
Saint Seiya Omega 64
Titolo italiano: Avanzate, Saint! L'inaccessibile strada verso Pallas Verda!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 2 4 4
Pietro240724
Episodio abbastanza noioso,i 2 nemici sono i classici ridicoli,ma la parte peggiore è che i protagonisti qui siano Haruto e Subaru,dunque inutilità concentrata.Interessanti solo le parti di Seiya,il resto fuffa.Ma poi L'ade non era scomparso?Boh.Bocciato.
03/10/2021
HypnoDisk
Animato con 2 frame, quest'episodio è dedicato ad HaLuto e Subaru; i personaggi più inutili e insensati della serie. Subaru non ho ancora capito che ruolo ha. Come al solito le BGM rubano la scena.
N.D.
sheva79
Scoperto il luogo dove si trova la Dea Pallas, Seiya, Kouga e gli altri decidono di recarsi a Pallas Verda, la sua residenza, ma lungo il tragitto Subaru e Haruto rimangono indietro. Episodio noioso.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Seiya sempre più leader, nel frattempo Haruto e Subaru combattono contro gli avversari di turno, Haruto spiega a quest'ultimo cosa significa essere Saint, ottimo!
N.D.
sylar 46
Quest'episodio non può essere definito un filler per ovvie ragioni... ma come inutilità, pallosità e irritazione, siamo proprio su quei livelli. Non a caso i protagonisti sono Haruto e Subaru...
N.D.
Kotaro
Botte e buoni sentimenti, ma i personaggi sono sciapi e quindi, a parte la bella grafica, un banale ma bel messaggio e l'arrivo a Firenze nel finale, l'episodio vien fuori un po' pallosetto.
N.D.
GianniGreed
Kouga e gli altri si mettono in viaggio alla volta di Pallasvelda ma vengono attaccati dai Pallasites. Haruto e Subaru restano indietro ad affrontarli. Haruto pieno di belle parole... Sufficiente.
N.D.
Imperator
I giovani saint avanzano verso Pallas Verda, ma sulla strada sono attaccati da Cyllene, pallasite di seconda classe. Durante lo scontro Haruto e Subaru decidono di combattere da soli il nemico e lasciano gli altri a continuare il loro viaggio.
13/01/2025