Kiniro Mosaic : Anche se sono piccola
Kiniro Mosaic 02
Titolo italiano: Anche se sono piccola
Titolo Originale: Chitchakutatte
Data in patria: 13/07/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 4 0
terrablu2003
Soporifero al punto giusto,non in senso negativo.Zuccherosità all'ennesima potenza e lentezza questo il mix micidiale.Ora ricordo perché mi piace,ricorda tanto A-Channel;nei disegni!Tecnica buona!Bon!
N.D.
Yume-chan
Mmm, carino. Si lascia guardare, ma trovo che non sia nulla di ché al momento. Sarà anche perché i comportamenti di Alice mi lasciano più che perplessa.
N.D.
Yui-chan
Il modo in cui Youko stuzzica Aya mi ricorda tanto Riko e Mio di k-on! Un secondo episodio piu divertente ma ancora non riesce a prendermi del tutto.
N.D.
falcus92
Tanto moe, troppo moe. Sinceramente ho quasi la nausea dopo questo episodio. Rimane uno slice of life comunque carino con queste ragazze che si scambiano varie esperienze. Giallo perché troppo moe.
N.D.
Rygar
Quest'anime ha il pregio di far tollerare (e addirittura apprezzare) il MOE a chi di solito lo detesta. L'inversione dei ruoli (e dei corpi) tra Inghilterra e Giappone rimane.
N.D.
Metaldevilgear
Alice e Shino sono un po' la giappofag e l'anglofag della situazione. Puntata migliore della precedente, perché qualche situazione comica c'è. Sempre diabetico, comunque.
N.D.
ladynera
Carino anche questo ma alterna momenti simpatici e divertenti ad altri sciocchi e noiosi, ci sta pure il moe per intenerire ma... Non pensa abbia molto altro da dare. Alla prossima, nuova entrata?
N.D.
_Setsuna_
Dopo la prima puntata più originale,questa punta più sul classico slife o life scolstico,carine alcune battute e soprattutto moe, moe e moe...
N.D.
magnus
è la festa del moe <3, la festa del moenglish! è talmente pieno di moe che devono spiegare pure cosa è il moe... ME GUSTA! anzi I LOVE IT!!! MOE MOE... LOVE <3
N.D.
fedelic
Una fiumana di zuccherosità che ti travolge.Molto tranquillo nella narrazione,comunque ci sono momenti che fanno anche ridere. Credo che questa serie sia MOE all'ennesima potenza.
26/03/2017