logo AnimeClick.it

Non Non Biyori 01

Titolo italiano:  L'arrivo di una nuova alunna
Titolo Originale: Tenkōsei ga kita
Titolo Inglese: The Transfer Student Came
Titolo Kanji: 転校生が来た

Data italiana: 07/10/2013
Data in patria: 07/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   7   3 


whitestrider

whitestrider

Un episodio un po' lento, ma ok

 15/04/2021

Alex Ziro

Carino, dolce, tranquillo. Un primo episodio da vedere nel relax. Le protagoniste sembrano tutte carucce ma certo che manca quell'elemento di follia tranne nella più piccola, com'è giusto che sia. Chiaramente vivete in campagna, non abbiate più dubbi!!

 23/02/2021

fedelic

Episodio molto, ma molto, ma molto tranquillo da farti appisolare. Comunque ha anche i suoi momenti buoni, come il capire se siamo o meno in campagna, la ragazza trasferita e quella dal piffero facile

 20/07/2017

ladynera

Come si suol dire: una mucca non fa campagna... mi sembra si dicesse così (?). Qui l'evento più eccitante è stato l'arrivo della nuova compagna, non so se posso reggere questo ritmo frenetico.

 17/01/2017

Julaaar

Certo che passare da Tokyo ad un paesino del genere deve essere un suicidio xD Primo episodio decisamente lento ma che fa sorridere soprattutto grazie a Ren. Carino, vediamo come procede...

 11/11/2015

Kida_10

Un primo episodio carino, rilassante e graficamente eccelso. Ci sono tutte le premesse per una serie leggera e senza troppe pretese.

 30/07/2015

grandebonzo

Esaltazione aprioristica della vita agreste a parte, il primo episodio è tutto sommato carino.

 N.D.

vgotho

Che visione carina. Protagoniste adorabili. Tutto è molto lento e atmosferico, e alle gag si alternano gradevoli visioni di paesaggi idilliaci. La campagna in tutta la sua semplicità e bellezza.

 N.D.

Sh@dow

ma che tristezza di un paese, certo con la scuola se la possono anche prendere comoda, ma per la tizia trasferita trattasi di una roba da spararsi xd

 N.D.

omnibus-san

Mi ha un po' annoiato ma ha dei pregi. Rimandato

 N.D.

Rygar

Rygar

Una serie estremamente lenta nella narrazione e dalle poche pretese. Ciononostante è estremamente carino per le sue atmosfere rilassanti, per i suoi personaggi simpatici e per la sua semplicità.

 N.D.

Friederike72

Slice of life classicissimo,consigliato solo agli amanti del genere(come me^^):vita quotidiana in un paesino di campagna,con i suoi pro e i contro;il ritmo è quello della vita rurale, siete avvisati.

 N.D.

Degonia

Non credo lo seguirò, ma non è così male. Un pò 'noioso' forse, molto molto semplice e 'giocoso' (?) solo che.. davvero, non succede nulla di nulla ^^' un pò troppo semplice, forse..

 N.D.

Gear

Consigliato a chi soffre d'insonnia. Per evitare effetti collaterali (tipo non svegliarsi piu') leggere il foglietto illustrativo.

 N.D.

RonnieHumboldt

Noiosissimo fino all'inverosimile, ma la protagonista è troppo simpatica xD però è fin troppo poco per dargli il verde

 N.D.

Yume-chan

Ma che carinooo!! Mi ha presa nella sua semplicità :3

 N.D.

Slanzard

Se lo scopo era rappresentare fedelmente una vita in cui non succede NULLA... beh, ci sono riusciti. Episodio mostruosamente palloso, ho rischiato di cadere dalla sedia addormentandomi.

 N.D.

terrablu2003

Uno slice of life alla vecchia maniera,la trama nello specifico si focalizza sullo stato emotivo di Hotarun e sulle perplessità che nascono in...!Narrazione piacevole,dovuta ai PG e agli scenari!Buono

 N.D.

Arashi84

Slice of life con ambientazione campagnola!La narrazione è molto lenta e priva di scossoni,l'evento più da cardiopalma è l'inseguimento dell'autobus!Però è carino, sono curiosa di vedere come prosegue

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Che carino! Un po' troppo lento in alcuni punti, ma i personaggi sono spassosi e i dialoghi sono allegri e demenziali. Rimanda al filone di K-on, però sembra avere una marcia in più.

 N.D.

Amaterasu

Fin dal primo episodio si capisce che è un anime che va apprezzato non per la trama, ma per la sua semplicità

 N.D.

_Setsuna_

Quattro studentesse di diverse età in una scuola in una sperduto paesello di campagna..simpatico slice of life...ma il quinto studente perchè non lo fanno parlare???"

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ennesimo slice sulla scoperta della vita in campagna, quindi niente di nuovo: belli gli sfondi e il chara, doppiaggi un po' stereotipati ma simpatici. Mi è piaciuto molto. Bella opening dei nano.RIPE.

 N.D.


Altri Voti