Wizard Barristers: Benmashi Cecil : Spada e bilancia
Wizard Barristers: Benmashi Cecil 01
Titolo italiano: Spada e bilancia
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 7 1
Lukky
I personaggi nn mi entusiasmano gran che soprattutto la Rana!!! poteri nn favolosi a parte il primo condannato!! x ora nn e un gran che!!
N.D.
GianniGreed
Inizio abbastanza interessante, anche se della storia tra maghi e avvocati si capisce molto poco. Peccato per i disegni dei personaggi che non sono molto belli a vedersi. Sufficiente.
N.D.
Nyx
Tanti alti e bassi, ottimo comparto grafico, tanta ottima azione, personaggi molto intriganti eccetto una specie di ranocchietto che ho subito detestato e la comparsa di “cosi” tipo mecha...
N.D.
theflex
Episodio che mi ha incuriosito non poco e che mi spinge a vedere anche gli episodi successivi. Il chara design è particolare, ma non mi piace molto. L'idea degli avvocati magici è interessante.
N.D.
Sh@dow
forse è colpa del raffreddore, ma questa prima puntata mi ha fatto venire il mal di testa, mi è parso un minestrone di cui non mi è piaciuto quasi nulla, a partire dal tratto ..
N.D.
Perozzo92
Primo episodio molto veloce ma bello ed interessante. Il chara è decisamente particolare, per ora mi convince poco. La storia ed i personaggi promettono molto bene, come anche le animazioni ottime.
N.D.
Vash437
il personaggio migliore è sicuramente quella specie di rana! Questo primo episodio non dice molto..vedremo
N.D.
_Setsuna_
Il chara dei personaggi è bruttino sembrano venire fuori da un'hentai,la trama sembra interessante!
N.D.
RonnieHumboldt
Le scene d'azione e la cosa degli avvocati magici sono tutte cose interessanti, ma Cecil...un personaggio tanto orribile sarebbe meglio non vederlo mai xD
N.D.
terrablu2003
Attendevo qualcosa fatto da Umetsu,non solo come direzione,mi mancavano i suoi disegni.Non male come prima,Arms ha lavorato bene sia di ani che di CG.Pero il chara non si adatta molto col moe.Ottima!!
N.D.
Swordman
Avvocati, tecnomaghi, giudici, mecha, creaturine parlanti, scontri a fuoco. Nient'altro? Forse anche troppo. La grafica è buona ma il chara design non mi piace e neanche la protagonista impertinente
N.D.
Rygar
Nonostante un character design piuttosto pacchiano che stride con i personaggi "normali", questa storia ha un discreto potenziale per ciò che concerne la trama e gli sviluppi. Speriamo bene.
N.D.
Andromeda
Un primo episodio davvero dinamico, in cui entriamo già da subito nel vivo, e poi il chara è veramente bello, senza contare che Cecil è adorabile - mi ricorda un po' la cattura-carte Sakura - ! :3
N.D.
yoelthegreat
All'inizio non avrei dato neanche una lira a questa serie, ma mi sono ricreduto! Yasuomi Umetsu rimedia al flop di Galilei Donna con questa serie che ha tante potenzialità. Verde, assolutamente!
N.D.
Zelgadis
Ci sono dei punti positivi, anche se quelli negativi mi sono sembrati di più. Forse concederò una seconda chance.
N.D.
Knightwalker
Sinceramente mi aspettavo di peggio. Mi ha davvero sorpreso, sia per la trama di base, sia per l'ottima grafica e regia che per le musiche.
N.D.
IgneousMean
Sensazionale! Le animazioni e la grafica sono quasi al livello di un film. Promette davvero bene!!
N.D.
ReiRan->--@
Nei trailer avevo intravisto personaggi adulti dal chara accattivante, e devo dire che di personaggi interessanti ce ne sono, peccato per la solita protagonista adolescente tettona.Cmq buona la prima
N.D.
ladynera
Episodio che parte a razzo! La grafica pare ottima, l'uso della CG un po' meno; il chara non mi piace, la protagonista è bruttina ma... il resto sembra più che buono! Stiamo a vedere!
N.D.
Metaldevilgear
Che sorpresa, inizio spumeggiante. Personaggi stilosissimi, ma soprattutto fighi. E lo studio Arms pare aver fatto un eccellente lavoro. Belle anche le sigle.
N.D.
luke_tib
Veramente molto interessante,i processi dal prossimo episodio poi *_*. Spero non si riveli una delusione come Galilei Donna alla fine.Per ora promosso a pieni voti.
N.D.
Avventuriera
Il background non è per niente solido, non si spiega quasi niente. Le animazioni sono molto fluide e la caratterizzazione interessante, ma s'inizia già a vedere Cecil come una Mary Sue fatta e finita.
25/04/2015