Wizard Barristers: Benmashi Cecil : Amore ed odio
Wizard Barristers: Benmashi Cecil 03
Titolo italiano: Amore ed odio
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 12 3 1
Nyx
Purtroppo, oltre al ranocchio, compare un altro famiglio altrettanto scemo, a parte questo si tratta di un buon episodio, trama molto interessante e tanta azione nel finale.
N.D.
GianniGreed
Episodio incentrato su Mitsuhisa, un collega di Cecil, che accetta un caso legato al suo passato. Abbastanza interessante, inizia ad intravedersi una trama di fondo. Vediamo che succede.
N.D.
ReiRan->--@
In questo ep si da luce ad un personaggio più interessante al suo conflitto interiore. diventato un mago già in età adulta, è dovuto passare dall'altro lato della barricata.
N.D.
yoelthegreat
Si esplora il personaggio di Hachimitsu, con un caso riguardante un suo vecchio caso di due anni prima, mentre il finale lascia presagire a futuri sviluppi...
N.D.
Swordman
Episodio tosto. Mostra molta dell'ostilità verso le persone dotate di poteri e lascia intravedere futuri sviluppi. Non male.
N.D.
IgneousMean
Episodio non male, solo che mi sembra di aver saltato alcuni particolari importanti per collegare tutti gli avvenimenti
N.D.
Rygar
Non posso lamentarmi di questo episodio, si vede un po' di azione e qualche scena di morte. Sembra che questo episodio sia la scoperchiatura di un interessante vaso di Pandora.
N.D.
ladynera
Ha spunti sicuramente interessanti ma molte cose lasciano a desiderare... spero che le scenette squallide con la rana si riducano a zero! Dovrebbe aggiungersi qualcosa a breve. Promosso ma con riserva
N.D.
hakodate93
La trama principale inizia a delinearsi lasciando intravedere qualcuno che ha interessi particolari verso una profezia. Peccato solo per certe scene esplicite che mi danno un po' fastidio.
N.D.
terrablu2003
Un po veloci e senza approfondimenti i casi presi in questione,ma si intuisce che fanno da corollario a qualcosa di più grande,staremo a vedere.Narrazione abbastanza cruda,buona.Disegni e ani discrete
N.D.
Avventuriera
Altre sciocchezze a livello legale, ovviamente, nonché la totale incoerenza con cui agiscono i personaggi e la loro totale mancanza di approfondimenti psicologici...
27/04/2015