Buddy Complex : Encounter
Buddy Complex 01
Titolo italiano: Encounter
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 34 12 2
npepataecozz
Primo episodio decisamente nelle mie corde. Curiosità a mille! La grafica sicuramente sa di vecchio ma non sarà un problema se la trama si mantiene su questi livelli.
N.D.
Karma Houdini
Si comincia con l'ambientazione scolastica trita e ritrita, per fortuna c'è subito azione e visivamente non è affatto male.
N.D.
GianniGreed
Gente che pilota robot provenienti dal futuro, un liceale che si trova a pilotare un robot. Insomma, non è molto originale, ma è abbastanza interessante. Vediamo come va avanti.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Davvero un ottimo inizio interessante ed avvincente, sono rimasto 20 minuti incollato allo schermo, strapromosso!
N.D.
Davi 90
Sarà che non guardo Mecha, ma non sono convinto da questo episodio che sa di banale. Carino, sicuramente meglio di Nobunaga the Fool, ben realizzato, ma svolgimento troppo rapido e poco coinvolgente.
N.D.
terrablu2003
Pur condividendo le critiche di molti,devo dire che seppur non originale,il resto è ben fatto.Me ne rendo solo ora,del fatto che la trovata del salto temporale è già stata usata in Gargantia!Teehee!^^
N.D.
EvilKing
Bello davvero interessante molto misterioso e promette davvero bene promosso a pieni voti.
N.D.
Degonia
Carino sì, particolare. E soprattutto il primo episodio ti lascia già con molti interrogativi! :)
N.D.
RonnieHumboldt
Episodio noioso, anche se l'incipit è interessante. L'unica cosa che mi sa pesantemente di Valvrave è il fatto che quel personaggio si chiami Dio, ne ho una paura matta...
N.D.
Simo84
Primo episodio carino, bella l'idea del viaggio nel futuro, si discosta un po' dai soliti incipit mecha. Vediamo come si sviluppa
N.D.
.Ascherit.
Primo episodio che fa ben sperare sul continuo della serie. Intriga soprattuto il motivo per cui l'assasino cerchi in tutti i modi di eliminare il protagonista.
N.D.
kaio1982
Io mi chiedo perché continuare a realizzare questi mecha tipicamente per Otaku giapponesi prendendo in giro chi non comprende, che il VERO mecha è quello di Gundam Unicorn e NON QUESTE BAMBINATE!
N.D.
IgneousMean
Sinceramente leggendo la trama non li ho dato tanto peso, ho deciso comunque di provare a guardarlo e non è niente male! A parte il mecha design iniziale, trama e sonoro sono davvero ottimi!!
N.D.
Arashi84
Il mecha design non mi aggrada e in questo episodio (introduttivo) non c'è nulla di nuovo, però è stato scorrevole, gradevole e i personaggi non sembrano male. Dopo Valvrave però non mi fido di niente
N.D.
Haru glory
ancora un liceale che finisce casualmente a pilotare un robottone, niente di nuovo ma è riuscito ad entusiasmarmi
N.D.
GeassOfLelouch
Aoba Watase è un ragazzo normale (o così pare) finché si ritrova compagno di banco e coinvolto con Yumihara che lo osserva e lo aiuta a scampare da un attacco da un robot dal futuro (anche lei lo è).
N.D.
LaMelina
Personaggi un po' insipidi e introduzione troppo confusionaria. Mette una leggere curiosità, quindi il prossimo episodio lo guarderò sicuramente. Mecha design troppo scialbo, ho visto robot migliori.
N.D.
Rygar
Una buona serie robotica. La grafica, le animazioni ed il mecha design non sono ai livelli di Valvrave, però la storia si prospetta interessante. Carina l'idea dei viaggi temporali.
N.D.
Yui-chan
Non ho capito un accidente pero' la storia si presenta interessante, credo proprio che daro' un occhiata ai prossimi episodi.
N.D.
Shiroyasha
Risultato di un rapporto incestuoso tra shojo e mecha, il primo episodio è davvero fiacco: pessima sceneggiatura e situazioni stereotipate. Droppato senza appello.
N.D.
Kucky
Non si è capito molto da questo primo episodio, comunque sembra interessante e mi ha incuriosito.
N.D.
Slanzard
Non riesco a decidere se mi è piaciuto o meno, troppo introduttivo e che rimanda al prossimo episodio la presentazione di storia, personaggi e background. Mette un po' di curiosità, ma nemmeno troppa.
N.D.
BloodKurenai
Primo episodio molto buono! Si preannuncia una bella storia d'amore, tanta azione e mistero. Spero solo che non sia troppo mecha. Vedremo come evolverà la storia ^^
N.D.
Knightwalker
L'inizio alla Gargantia con il mecha risucchiato nel vortice spazio-temporale, la morte inspiegabile di Hina e Aoba che finisce nel futuro mi hanno fatto storcere il naso. Vedremo come evolverà.
N.D.
Lukky
Che dire, come primo episodio è stato veramente bello, mi dispiace che la ragazza non sia andata nel futuro...si capirà meglio più avanti!!
30/03/2015