Magi: The Kingdom of Magic : L'attacco di Reim
Magi: The Kingdom of Magic 18
Titolo italiano: L'attacco di Reim
Titolo Inglese: Leam's Threat
Data in patria: 02/02/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 36 1 1
Mao_Chou
Inizia la battaglia. Capiamo la visione di Sherazad completamente opposta a Mogamett. Reim riesce a distruggere la prima barriera di Magnostadt e arrivano i Fanalis. Alla fine arriva anche Aladino.
01/10/2017
AnthonySoma-sensei
Finalmente ha iniziato la guerra senza esclusione di colpi tra Magnostadt e l'Impero Rem, chi riuscirà a prevalere e imporre la propria supremazia?
01/03/2019
LismyXD
Reim parte all’attacco e riesce a penetrare nella prima barriera. Ma a quanto pare Mogamett aveva in serbo un'altra sorpresina per loro. Trovo scarse le animazioni degli attacchi dei fanalis, peccato.
N.D.
Utente29592
La guerra inizia e con l'entrata in scena della squadra Fanalis, l'impero di Rem sembra avere la meglio. Sul campo di battaglia arriva anche Aladdin che ha intenzione di interrompere il conflitto.
N.D.
Izaya_Orihara
Ed ecco iniziata la guerra. Scopriamo la forza dell'esercito di Rem (goi) e sul finale interviene la forte unità Fanalis.
N.D.
Julaaar
Da una parte un regno che si affida solo alla magia dall'altra un regno che si migliora constantemente con la sua forza di volontà. Al momento sostengo totalmente Aladdin, è una guerra inutile.
N.D.
Melany
La guerra è iniziata.Mentre i maghi contano sulla loro magia,l'impero di Reim lo fa sulla scienza e sulla forza dei loro uomini.Quando la barriera si spezza,entrano in campo i Fanalis.Sono con Aladdin
N.D.
Nobume
Reim pare un po' l'antica Roma, più va avanti più si ispira. Comunque fantastica guerra, anche se usare tale aggettivo è triste, le vittime sono molte. Prevedo ahimé un massacro quando arriverà Ko
N.D.
yoelthegreat
La guerra tra Rem e Magnostadt ha inizio: da una parte la scienza e dall'altra parte la magia... ma è davvero giusta? Io sto dalla parte di Aladdin!!!!
N.D.
tak10
Un paese che basa tutto sulla magia e un'altro che invece si affida alla scienza. I maghi paiono cavarsela bene, ma poi in campo scendono i Fanalis...e all'appello manca ancora l'impero Ko.
N.D.
LaMelina
Scheherazade ha usato una strategia intelligente: ha creduto nell'uomo e gli ha insegnato la tecnica. L'errore di Mogamett è insito nel suo razzismo. Aladdin, ferma questa guerra insieme ai Fanalis!
N.D.
ladynera
Episodio stupendo! Inizia la guerra ed i combattimenti mozzano il fiato! I maghi sono fortissimi ma ecco i Fanalis! Non so davvero da che parte stia il giusto, e se c'è in questa guerra!
N.D.
Kotaro
Comincia finalmente la tanto temuta guerra. E, mi spiace per Silente sotto steroidi, ma io tifo per i centurioni romani di Asterix dell'impero Rehm.
N.D.
Rygar
Magi si riconferma essere una serie eccelsa. Scoppia la guerra tra Rem e Magnostadt, i maghi sembrano imbattibili ma sembra che la scienza dica la sua. I temibili Fanalis entrano in azione!
N.D.
fedelic
Parte l'attacco di Reim e all'inizio è una battaglia impari, poi ritorna pari e così di nuovo per un'altra volta. Alla fine entra in campo Aladin per cercare di fermare questa guerra, vediamo.
25/03/2020